Tipologie di uomo

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Allora devi averle combinate grosse in una vita precedente ed in questo giro stai espiando i tuoi peccati !

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
X Maradona:eek:cchio a queste incursioni in grotte che The cure è uguale al gallo Severino, fa finta di morto per accoppiarsi anche con gli avvoltoi!!![}:)]

Gallo severino? Ovvero quello che si accoppia di primo mattino?[:eek:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X The Cure:In poche parole...Ero una peste!!!Cmq, non ho cambiato molto, secondo Basilio, da una vita all'altra!!![:p]

X Fabio:uomo-ostrica hai ricevuto il TN di Gaia, la tua perlina?![;)]

X Klaus:Il gallo Severino è un personaggio ormai mitico!!![:eek:)]

X Gordon:[sp]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Bat, ci credi che non mai sentito parlare di codesto gallo? Del resto, non ho molta dimestichezza con gli uccelli[:D]

hippy

Utente
22 Febbraio 2006
73
0
65
bat, quale tipologia di uomo, tra quelle da te proposte, ti ha ferito di più?
Quale quella che ti completerebbe ?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Hippy:l'uomo che mi ha ferito di più non ho incluso nella Tipologia, visto che essendo fra ( ), non l'ho fatta io...Cmq, se dovessi creare una tipologia in cui classificarlo sarebbe l'uomo - Giasone.
Qto ad un uomo che mi complementerebbe...Uhm!!!Ma, non sono ormai completa?![:p]
x Fabio: figurati!!!
X Kikku:sto ridendo!!![:D]

giovy

Utente
19 Febbraio 2006
6
0
5
Ciao Batgirl c'e anche quel tipo di uomo con poco capello ma tanto pisello!iaaaaaaaauuuuuuuuuuuhhhhhh!
VIVA I PELATI!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Cara Bat, cosa intendi per uomo-giasone, esattamente??? Una persona dalla natura divina che veste in modo strano? giasone indossava un calzare si ed uno no e pure una bella pelle leopardata per coprire le sue doti, in compenso era bramoso di potere, da cui la sua ricerca per il famoso vello![^]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Giovy: la Tipologia non l'ho creata io;cmq, trattava più dell'aspetto psicologico che di quello fisico;
X The Cure:l'uomo-Giasone è l'uomo che assomiglia in carattere al Giasone mitologico...Non importa la roba che porta;ma, la sostanza dalla quale è fatto.[xx(]Tutto sommato, chi esce ai suoi, non digenera!!!

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
prima metà uomo raul bova è meta uomo papà e ora un pò uomo vittima ma ancora anche uomo papà.

hippy

Utente
22 Febbraio 2006
73
0
65
bat, se ti senti già completa da sola,sei in pericolo.
ma capisco la tua ironia per nascondere delusioni.
Sembri parecchio ostile.
Le tipologie di uomo sono molte di più, qualcuna non considerata potrebbe ampliarti parecchio, con notevole disagio per la tua sicurezza e diffidenza.