The verde in capsule

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Long Life è il migliore di quelli reperibili nei canali tradizionali. Sul web ce ne possono essere di più convenienti, ma forse meno garantiti.

Gli integratori sopra sono più che sufficientemente titolati.

Ciao

MA - r l i n
 

salvatore84

Utente
16 Dicembre 2010
34
0
15
buonasera a tutti, leggevo il post e volevo chiedere se ni consigliate qualcosa per quanto riguarda l'ortica invece, ci sono tisane/capsule affidabili? magari della long life (che leggevo essere la piu affidabile per il the verde)? grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
L'ortica buona (radice) è quella di Erba Vita (che si trova pure nello shop).

Ciao

MA - r l i n
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Marlin ha scritto:
Long Life è il migliore di quelli reperibili nei canali tradizionali. Sul web ce ne possono essere di più convenienti, ma forse meno garantiti.

Gli integratori sopra sono più che sufficientemente titolati.

Ciao

MA - r l i n


myprotein mi pare piu titolato e piu a buon prezzo rispetto a longlife

http://www.myprotein.it/nutrizione-sportiva/estratto-di-te-verde-forte/10530148.html
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Non credo proprio, oltre a essere the nero non dovrebbe essere di alta qualità, è comunque molto diluito al contrario dello zucchero che invece abbonda in questa bevanda ed è altamente sconsigliabile, non solo per i capelli.

Ciao

MA - r l i n
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
l estathe da qualche anno esiste anche in versione verde...ma come dice marlin sarà comunque piena di zuccheri.
tra quelli in commercio nella grande distribuzione è il menopeggio(figuriamoci gli altri) per lo meno è fatto per infusione e non polverine varie.
Ti conviene prepararlo da te se vuoi un buon te verde..altrimenti integratori
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
mah lo sentita anche io questa cosa....di certo non fa peggio del caffè.
io bevo 1 tazza di te verde al giorno da 5 anni, denti perfetti
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Diciamo che le macchie sui denti dipendono mooolto dalle condizioni dello smalto.Comunque se l'igiene è corretta,nulla di preoccupante,anzi si dice che bere thè verde aiuti a prevenire le carie (se una tantum aggiungete un paio di gocce di olio essenziale di limone al dentifricio,otterrete denti più bianchi)
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
quoto kiske

l'importante è non zuccherarlo o aggiungere latte,ad alcuni può dare problemi di stomaco se bevuto a stomaco vuoto
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Qualcosa sui denti fa, ma un buon rimedio è sciacquare subito con acqua e magari con bicarbonato o anche acqua ossigenata diluita. Il the contiene fluoro quindi non macchia solo i denti, ma rafforza lo smalto. Però il fluoro è problematico per la tiroide perché ruba il posto allo iodio.

Ciao

MA - r l i n