The verde della ESI: un consiglio!

vetmamu

Utente
26 Settembre 2003
125
0
165
Sicuramente in giro c'è di meglio, ma per iniziare a prenderne uno alla svelta, senza fare ordini on line, ho preso il suddetto.
L'etichetta cita, per chi non lo conoscesse:
INGRED x capsula:
thè verde tot 350 mg(70%) di cui:
foglie polverizzate 250 mg (tit min 5% polifenoli),
foglie estratto secco 100mg (tit 40% polifenoli - 20% catechine, cont max caffeina 3%), etc
Il prezzo è di 12,70€ e ci sono 150 cps.
Ora vi chiedo: ha un rapporto qualità/prezzo basso?! voglio dire: posso continuare a prenderlo o mi conviene cercare altrove, magari all'estero?! Sono ben accetti consigli su altri prodotti, grazie!
ciauz! Max.
ps:c'è da dire che bevo anke una tazza di tè verde infuso al giorno, ma vai a capire lì le concentrazioni...[:)]
 

vetmamu

Utente
26 Settembre 2003
125
0
165
Sicuramente in giro c'è di meglio, ma per iniziare a prenderne uno alla svelta, senza fare ordini on line, ho preso il suddetto.
L'etichetta cita, per chi non lo conoscesse:
INGRED x capsula:
thè verde tot 350 mg(70%) di cui:
foglie polverizzate 250 mg (tit min 5% polifenoli),
foglie estratto secco 100mg (tit 40% polifenoli - 20% catechine, cont max caffeina 3%), etc
Il prezzo è di 12,70€ e ci sono 150 cps.
Ora vi chiedo: ha un rapporto qualità/prezzo basso?! voglio dire: posso continuare a prenderlo o mi conviene cercare altrove, magari all'estero?! Sono ben accetti consigli su altri prodotti, grazie!
ciauz! Max.
ps:c'è da dire che bevo anke una tazza di tè verde infuso al giorno, ma vai a capire lì le concentrazioni...[:)]
 

vetmamu

Utente
26 Settembre 2003
125
0
165
Sicuramente in giro c'è di meglio, ma per iniziare a prenderne uno alla svelta, senza fare ordini on line, ho preso il suddetto.
L'etichetta cita, per chi non lo conoscesse:
INGRED x capsula:
thè verde tot 350 mg(70%) di cui:
foglie polverizzate 250 mg (tit min 5% polifenoli),
foglie estratto secco 100mg (tit 40% polifenoli - 20% catechine, cont max caffeina 3%), etc
Il prezzo è di 12,70€ e ci sono 150 cps.
Ora vi chiedo: ha un rapporto qualità/prezzo basso?! voglio dire: posso continuare a prenderlo o mi conviene cercare altrove, magari all'estero?! Sono ben accetti consigli su altri prodotti, grazie!
ciauz! Max.
ps:c'è da dire che bevo anke una tazza di tè verde infuso al giorno, ma vai a capire lì le concentrazioni...[:)]
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Boschetto, allora cosa consigli? Certo prendere 10cpr di ESI significa finirlo in 15 giorni e non mi sembra proprio un buon rapporto qualità/prezzo. Io ne prendo 6 al dì sempre ESI.
Qualcuno conosce quello dell'aboca con selenium?
Ciao
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
A me all'inizio aveva ben impressionato il Rodiola (da comprare on line anche senza carta di credito; 10 euro per 60 tavolette) in quanto in una tavoletta ci sarebbero ben 240 mg di polifenoli. Un'enormità se paragonati ai circa 50 mg del té ESI, tanto che basterebbero un paio di tavolette al giorno per assumere una quantità sufficente di principi.

Quello che non mi è piaciuto per niente è che quando gli abbiamo chiesto informazioni sulla titolazione in catechine si sono arrampicati sugli specchi, dicendo prima delle cose, poi delle altre e poi alla fine le hanno smentito tutto. Poco serio.
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Vetmamu, io non ti dirò mai di comprarlo oppure di non comprarlo. Quello che ti posso dire è che per quanto riguarda le spedizioni è una ditta seria e che se decididessi di acquistare delle capsule di té verde senza adoperare la carta di credito ricomprerei il Rodiola...[;)]
 

vetmamu

Utente
26 Settembre 2003
125
0
165
Grazie, link molto utili!
Ho un ultimo dubbio: ho letto che ultimamente è stata attuata una restrizione nello sdoganamento di alcuni prodotti extracomunitari, specie integratori alimentari, ai quali, indipendentemente dalle quantità, viene applicata una tassa di Sdoganamento di 63€ una tantum indifferentemente dalla quantità acquistate. Se questa è la prassi, lascio stare, anche perchè sto già aspettando una confez di Saw palmetto dall'omonimo sito americano, ma sono passati ormai 15 gg e mi aspetto un contatto dalla dogana da un momento all'altro![:eek:)]
Qualcuno ne sa di più, o sa se è vero?! Denghiu, by Max.
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Non è che non riesco a berlo, al sapore mi sono abituato, ma non ho il tempo di farlo, sono spesso in viaggio e le cpr sono meglio.
Certo alla media di 6 cpr al dì in 25 giorni spendo 15euro di tè verde.
Ciao