THE CURE: IL COCKTAIL

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
Ero dietro il bancone di una Gasthaus...il tizio che lavorava con me mi riempiva di alcol x la solita storia: arriva il vecchio/giovane bauscione e dice: hei,bevi con me...e offri qcs anche alla cameriera;segue occhiataccia del capo che ti fa capire che tu non rifiuterai se vuoi conservare il posto...comunque ho avuto modo di provare un sacco di cocktail(iniziavo a lavorare alle 19.00 e finivo alle 5.30).
Lui l'alexander me lo faceva con la panna liquida.
quando faceva freddo,mi facevano l'alza valvole...lo conosci?
bollente e buonissimo!!!
[sp]

L'alzavalvole non lo conosco, come si prepara? Niente male come nome!
...Ma quindi vuoi dire che dalle 19.00 alle 5.30 bevevi e bevevi???? Oltre a lavorare, naturalmente!!! bel lavoro!!! Certo che però noi uomini dobbiamo sempre far la figura dei marpioni. Ti rompevano le scatole parecchio con queste cose?

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Volelete qualcosa che vi tiri su? Scolatevi una bottiglia di rum, poi ne riparliamo[:eek:)] (ora che ci ripenso.. in effetti più che su, tira giù[|)])

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
io spesso lavoravo il sabato al bar dell'hotel e finivo verso le 2.
così poco prima di chiudere mi rubavo una bottiglia di vino rosso dal cellar e me la scolavo nel back in tempo record. dopo 10 minuti secchi ero bello storto pronto per affrontare le notti sotto l'ombra del big ben [sm]

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Purtroppo nn ricordo cosa c'era nell'alzavalvole...in genere nn connettevo molto a quell'ora (è anche x qto che ho lasciato quel lavoro)...non è che si beveva proprio dalle 19.00 alle 5.30...diciamo dalle 21.00 alle 2.00 tra un servizio al tavolo e l'altro(e riuscivo pure ad andare diritta col vassoio [;)])

per qto riguarda gli uomini tutti marpioni...beh,non è così??? [:D]

dai,sto scherzando...i clienti marpia c'erano,ma in genere erano i grandi affezionati del locale (molti purtroppo,il mio fegato li riconosceva ancora prima che entrassero) che arrivavano superfestaioli,e della serie volemose bbene offrivano un giro a tutto lo staff in allegria...cameriera compresa.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Peccato perchè il nome, alzavalvole, mi ispirava molto!!!
E' vero che più o meno tutti gli uomini sono marpioni, quello che conta è farlo con classe! Niente male l'idea di offrire da bere allo staff, mi sarei divertito in quel posto e poi l'idea di dover portare tutto con il vassoio senza rovesciare nulla rendeva la faccenda molto più movimentata!
Ok, ok, stasera piccolo aperitivello, un altro ancora, magari mi faccio un Pirlo, vedremo l'ispirazione del momento!

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
e...avete mai bevuto un amen al Transilvania???
Teribbile...troppo alcol,troppo poco gusto...almeno x me,un'esperienza che non ripeterò...[:D]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Una mia amica varie volte.....che dire, non piace nemmeno a me!!! decisamente meglio l'amica!!![:D] Scherzi a parte, lo sconsiglio!!! il cocktail!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Caro Basilio, la mia risposta ha tardato un po' a causa della mia trasferta tedesca ma non poteva non arrivare! Sono sempre disponibile per un happening aperitivesco , mi basta solo sapere quando avverrà, se poi si organizzerà nella mia Milano, dopo vi condurrò tutti nei meandri della gothic scene meneghina per farvi vivere ciò che non avete mai provato!!! Sarebbe ottimo farlo prima delle vacanze....e va bene in ogni posto cmq! [:X] Concedetemi una banalità....Stay gothic!!!