thè verde

mirror

Utente
8 Ottobre 2012
69
1
65
Ragazzi, chi mi sa dire qualcosa sull'utilità della sua assunzione come coadiuvante per la cura dell'aga?

Vedo che se ne parla spesso su questo forum e la questione mi ha incuriosito. Anche perchè a me il thè verde piace..

Saluti

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,297
3,989
2,015
Milano
Dovrebbe fare bene generalmente parlando, ma più che una soluzione per l'aga parrebbe utile contro il sebo in eccesso. Diciamo che se ti piace sei messo bene, però c'è the verde e the verde e spero che non ti piacciano le bibite a base di the verde ultrazuccherate...[:)](altrimenti con queste i benefici non so quanti possano essere).

Ciao

MA - r l i n

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
per l'aga non fa nulla, per il sebo qualcosa. si usa per le catechine contenute, svolgono azione antiossidante con diversi benefici (nn mirati ai capelli ovviamente), se ti piace bere il tè non hai che da provare :)

mirror

Utente
8 Ottobre 2012
69
1
65
Macchè bibite ultrazuccherate[:)]. A me piacciono molto certe varietà di thè che trovo nei mercatini biologici o del commercio equo e solidale. E' chiaro che sapere che un particolare tipo di prodotto (il thè verde, appunto) possiede determinate proprietà terapeutiche può indurmi ad accordare la mia preferenza nei confronti di quest'ultimo. Tenendo conto che, d'inverno, consumo abitualmente un paio di tazze di thè al giorno, con un cucchiaino di miele per ciascuna. E che non faccio mai uso di caffè..

Un saluto

mirror

Marlin ha scritto:
Dovrebbe fare bene generalmente parlando, ma più che una soluzione per l'aga parrebbe utile contro il sebo in eccesso. Diciamo che se ti piace sei messo bene, però c'è the verde e the verde e spero che non ti piacciano le bibite a base di the verde ultrazuccherate...[:)](altrimenti con queste i benefici non so quanti possano essere).

Ciao

MA - r l i n