Thè Verde

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Il Green Tea Extract della Sundown non è più in vendita su Hairshopeurope, qualcuno tra gli utilizzatori di Thè Verde saprebbe indicarmi un buon integratore di Thè Verde che può essere acquistato nelle farmacie... ? [:)][:)][:)][:)][:)] ciao
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Il Green Tea Extract della Sundown non è più in vendita su Hairshopeurope, qualcuno tra gli utilizzatori di Thè Verde saprebbe indicarmi un buon integratore di Thè Verde che può essere acquistato nelle farmacie... ? [:)][:)][:)][:)][:)] ciao
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Il Green Tea Extract della Sundown non è più in vendita su Hairshopeurope, qualcuno tra gli utilizzatori di Thè Verde saprebbe indicarmi un buon integratore di Thè Verde che può essere acquistato nelle farmacie... ? [:)][:)][:)][:)][:)] ciao
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
scusate ragazzi ma un'amica di mia sorella che beveva molto tè verde ed era sottopeso, andando dal suo omeopata (non so per quale motivo),è stata avvertita da questo di non bere troppo tè perchè limita lìassorbimento di molte sostanze...mia sorella non sapeva raccontarmi tutto con precisione ma voi avete un idea di ciò che l'omeopata poteva voler dire?insomma troppo tè verde cosa limita?
 

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
...perchè se preso in buona quantità ad alcuni ha dato sensazioni di nausea e cmq benchè in piccola quantità contiene caffeina...

byeee
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Leggo che qualcuno prende quello dell'ESI, solo due compresse, io ne prendo 8, 4 la mattina e 4 il pomeriggio... 2 mi sembrano troppo poche.
Hollas, illuminaci.
Ciao
 

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
...dagli esigui dati che ha fornito la ESI dovreste prendere almeno 3-4cpr x 3volte al giorno...


byeee
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Lor signori mi consentano: ho letto diverse volte che i tannini del té riducono unicamante l'assorbimento del ferro derivante da alimenti di origine vegetale. [:p]

Nessun problema ci sarebbe, quindi, per quanto riguarda l'assorbimento del ferro presente nella carne o nelle uova.[^]