Io soffro di effluvio cronico o comunque defluvio intenso e persistente. Insomma i capelli mi cadono con una facilità imbarazzante tant’è che nemmeno li pettino.Io ho usato il nolvadex che è ben più potente del ralox e non ho avuto problemi legati ai capelli, quindi io un tentativo lo farei, o altrimenti usa un AI debole come arimistane che di problemi ai capelli non ne da
Dal chirurgo ci vado lo stesso, prima o poi che sia per un trapianto sempre che col mio diradamento sia fattibile … o per rimuovere interamente le ghiandoleIo ti consiglio di agire subito perché se la Gino è fresca con gli appositi prodotti risolvi altrimenti dovrai mettere via i soldi per il chirurgo
Sicuro di questo ? Voglio vedere come faccio a convincere il medico di base a prescrivermelo. Tra L’ altro mi hanno detto che il ralox aumenta le SHBg che io ho già alte, andrebbero alle stelle e mi annienterebbero il testo liberoE soprattutto più piccola è più è difficile che in futuro ricresca.
Si, mi era stato consigliato da Canuto, infatti mi sono fatto 2 settimane di Ralox in più per questo.Sicuro di questo ? Voglio vedere come faccio a convincere il medico di base a prescrivermelo
Tu come te lo sei procurato il ralox ? Se il medico di base rifiuta cosa faccioFatti 3/4 settimane di serm se hai dolori articolari zinco ee magnesio aiutano un po' e vedi come va, se temi per i capelli metti 1mg di minox orale che di sides non ne da così hai un più che ottimo compromesso. perché ok i capelli ma un uomo non può stare con una Gino per esperienza so di cosa parlo
Ralox me l'ha prescritto il medico@elduderino magari può darti un contatto alternativo e altrettanto valido, così vedi quale preferisci
Dipende quanto dura l'infiammazione della ghiandola.Scusate, ma se uno inizia a sviluppare Gino da finasteride e smette, non dovrebbe migliorare la situazione? La Gino da fina non è reversibile?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: