Testosterone basso ed AGA accelerata!

Artic123

Utente
19 Giugno 2019
184
58
165
Mantova
Io ho usato il nolvadex che è ben più potente del ralox e non ho avuto problemi legati ai capelli, quindi io un tentativo lo farei, o altrimenti usa un AI debole come arimistane che di problemi ai capelli non ne da
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Io ho usato il nolvadex che è ben più potente del ralox e non ho avuto problemi legati ai capelli, quindi io un tentativo lo farei, o altrimenti usa un AI debole come arimistane che di problemi ai capelli non ne da
Io soffro di effluvio cronico o comunque defluvio intenso e persistente. Insomma i capelli mi cadono con una facilità imbarazzante tant’è che nemmeno li pettino.
AI deboli li ho già provati, formestane della brawn e inhibit e SNS, e per la ginecomastia non fanno nulla. Inoltre mi bastano pochi giorni di assunzione perché compaia il famoso dry joints a voler dire che ho appunto già di mio gli estrogeni bassi …
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Io ti consiglio di agire subito perché se la Gino è fresca con gli appositi prodotti risolvi altrimenti dovrai mettere via i soldi per il chirurgo
Dal chirurgo ci vado lo stesso, prima o poi che sia per un trapianto sempre che col mio diradamento sia fattibile … o per rimuovere interamente le ghiandole
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
E soprattutto più piccola è più è difficile che in futuro ricresca.
Sicuro di questo ? Voglio vedere come faccio a convincere il medico di base a prescrivermelo. Tra L’ altro mi hanno detto che il ralox aumenta le SHBg che io ho già alte, andrebbero alle stelle e mi annienterebbero il testo libero
 

Artic123

Utente
19 Giugno 2019
184
58
165
Mantova
Guarda che il fatto che tu abbia le articolazioni doloranti vuol dire che il prodotto sta funzionando, io l'ho sopportato per 4 settimane so cosa vuol dire ma se al minimo accenno tu Stacchi il prodotto non gli lasci tempo di poter agire
 

Artic123

Utente
19 Giugno 2019
184
58
165
Mantova
Fatti 3/4 settimane di serm se hai dolori articolari zinco ee magnesio aiutano un po' e vedi come va, se temi per i capelli metti 1mg di minox orale che di sides non ne da così hai un più che ottimo compromesso. perché ok i capelli ma un uomo non può stare con una Gino per esperienza so di cosa parlo
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Fatti 3/4 settimane di serm se hai dolori articolari zinco ee magnesio aiutano un po' e vedi come va, se temi per i capelli metti 1mg di minox orale che di sides non ne da così hai un più che ottimo compromesso. perché ok i capelli ma un uomo non può stare con una Gino per esperienza so di cosa parlo
Tu come te lo sei procurato il ralox ? Se il medico di base rifiuta cosa faccio
 

Gianluca1

Utente
8 Febbraio 2020
103
13
165
Milano
Scusate, ma se uno inizia a sviluppare Gino da finasteride e smette, non dovrebbe migliorare la situazione? La Gino da fina non è reversibile?
 

Gianluca1

Utente
8 Febbraio 2020
103
13
165
Milano
Io ho notato un leggero rigonfiamento in particolare nella parte destra, ( prendendo fina sistemica ) ma non ho mai avuto dolori in quella zona, adesso l’ho stoppata da qualche giorno, intanto potrei assumere serenoa repens o meglio di no?

grazie e buona giornata