testo alto=dht basso?

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
http://www.hairloss-research.org/UpdateTestosterone4-10.html

Più ci penso e più mi vien voglia di laciar stare tutte le 'cure' e ricerche, dedicando il mio tempo libero ad altro..

Isoflavoni già tolti (il peperoncino no visto che ne sono ghiotto) ed ora uso solo l'olio di cocco come 'integratore' mirato al mantenimento dei capelli (oltre alla caterba di altre cose che però non toglierò mai perchè le ritengo utili per la salute). Naturalmente sempre in quantità industriali![:D]

Vada come vada io ci rinuncio davvero. Aggiungerò solo una lozione (tretinoina, locoidon, piroctone olamina e ketoconazolo) da applicare non tutti i giorni e via.
Non posso mica rincorrere i capelli a vita![cp] [sm]

Ormai quello che ritenevo necessario per i capelli l'ho fatto (mi manca solo una prova con i tocotrienoli da cominciare a settembre). In attesa di cose un pò più efficaci mollerò la morsa per ora, almeno per modo dire dato che assumo talmente tante cose che il mio reparto integratori farebbe invidia ad una erboisteria![:D]

Ciao ragazzi, e scusatemi se non mi farò vivo così spesso come fatto in questi mesi passati con gioia qui con voi![8)]