da un anno circa ho prurito costante al cuoio capelluto; la drmatologa disse che è dermatirte seborroica. Mi diede carediesse ciclopirox quotidiano (da marzo che lo uso), e itrakonazolo x 5gg a mese x 3 mesi. Ad oggi anche lasciando agire lo shampoo per un po' la condizione non è migliorata. Anzi il tutto è stato accompanato da TE e ora ho un bel diradamento su tutta la parte superiore; infatti nin so se è in realtà solo esclusivamente esordio di aga (nonno materno calvo). Voi come lo avete curata la dermatite? per quanto riguarda l aga ad oggi prendo all-in- one con serenoa, vediamo se soltanto con questo il diradamento migliora, o se effettivamente è AGA e da settembre partirò con proscar e probabilmente un qualcosa di orale che sostituisce il minoxidil avendo la dermatite
calvizie.net
sospetta alopecia androgenetica, maschio, 24 anni
Partiamo col dire che da anni soffro di dermatite seborroica con prurito annesso; da gennaio 2026 ho sofferto in modo acuto con prurito incessante , anche di notte; oggi si è attenuato un minimo, ma non passato del tutto , grazie anche alle cure fornite dalla dermatologa, ovvero Shampoo con...