testimonianze acquisti dal Dr. Klein

david_e

Utente
21 Gennaio 2011
26
0
15
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi quali sono state le vostre esperienze nell'acquistare i prodotti dal Dr.Klein, sia tramite il loro sito che tramite anagen.
Io praticamente non sto ricevendo nessuna risposta da settimane e so solo che mi hanno preso i soldi.
Ma è possibile una cosa del genere?!?!
Voi avete ordinato senza problemi? Arrivato tutto nei tempi previsti?
E vi hanno fornito di tracking number??

----
Se mi arrivano questi benedetti prodotti giuro che è l'ultima volta che compro da questi pirla. [:(!]
Mi dispiace poi perchè la cura stava funzionando.
----

Quanta pazienza a questo mondo [V]
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ciao David.e purtroppo è da un pò di tempo a questa parte che i prodotti arrivano dopo un mese di ritardo.
In passato mi ricordo che la consegna era di 7-10 giorni,ora invece i tempi sono molto lunghi,comunque non ti preoccupare perchè i prodotti ti arriveranno.Sia che ordini su anagen che su hairgrowthmd è la stessa cosa.Altra cosa fastidiosa è che Dorrie e Tony non rispondono alle email,servizio assistenza zero.
 

david_e

Utente
21 Gennaio 2011
26
0
15
andrea tucci ha scritto:
Ciao David.e purtroppo è da un pò di tempo a questa parte che i prodotti arrivano dopo un mese di ritardo.
In passato mi ricordo che la consegna era di 7-10 giorni,ora invece i tempi sono molto lunghi,comunque non ti preoccupare perchè i prodotti ti arriveranno.Sia che ordini su anagen che su hairgrowthmd è la stessa cosa.Altra cosa fastidiosa è che Dorrie e Tony non rispondono alle email,servizio assistenza zero.


Che cosa vergognosa!
Aspetterò i canonici 15 giorni poi comincerò a minacciarli di denuncia. Ho pagato 37$ dollari diamine. In caso non rispondano e i prodotti non arriveranno li denuncerò sul serio.

E poi addio ai loro prodotti, ultima volta che acquisto da questi ladroni, saranno pure buoni, ma un'assistenza del genere è penosa e va punita.

grazie per aver riportato la tua esperienza Andrea.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Purtroppo il servizo è pessimo 1 mese per consegnare un pacco,da condannare sicuramente,prova a mandare un email dorrie@hairgrowthmd.com
 

david_e

Utente
21 Gennaio 2011
26
0
15
andrea tucci ha scritto:
Purtroppo il servizo è pessimo 1 mese per consegnare un pacco,da condannare sicuramente,prova a mandare un email dorrie@hairgrowthmd.com


Grazie Andrea dell'indirizzo ma avevo già provveduto a mandare tre mail a distanza di giorni per avere dei segnali. Zero totale.
Dico io, ma non si rendono conto del danno commerciale cui incorrono con un atteggiamento di questo tipo?
Bah, rimane un mistero, ma di una cosa sono certo, continuando cosi sono destinati a scomparire.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Pienamente d'accordo David.e,e inoltre c'è anche il problema del cambio dollaro-euro i prezzi dei prodotti di Klein sono anche alti.
IL servizio clienti è da rifondare completamente.
 

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Si Andrea ha ragione ti arriverà la settimana prossima o nei primi giorni di settembre.

Non preoccuparti, negli ultimi mesi questa lentezza scandalosa è diventata la norma...
 

david_e

Utente
21 Gennaio 2011
26
0
15
klement ha scritto:
Si Andrea ha ragione ti arriverà la settimana prossima o nei primi giorni di settembre.

Non preoccuparti, negli ultimi mesi questa lentezza scandalosa è diventata la norma...


Che diamine, con tutti i soldi che si intascano la prendessero una segretaria seria! Cmq una volta arrivati i prodotti (e visto che non acquisterò più da loro) una bella mail furiosa se la beccano di sicuro, anche più di una. Cosi, per sfogo.
 

el diablo

Utente
26 Febbraio 2012
127
0
165
Qualcuno sa come funziona la spedizione su questo sito?
E' fatto nell'ottocento, bruttissimo, però ha qualcosa, molto poco, di conveniente. Che prezzi ha la spedizione?
 

david_e

Utente
21 Gennaio 2011
26
0
15
el diablo ha scritto:
Qualcuno sa come funziona la spedizione su questo sito?
E' fatto nell'ottocento, bruttissimo, però ha qualcosa, molto poco, di conveniente. Che prezzi ha la spedizione?

Di quale sito stai parlando?
 

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Salve a tutti, la mia esperienza personale per gli acquisti dei prodotti del Dott. Klein e' stata pessima.
Premetto che se non fosse stato per Andrea Tucci avrei perso tutto.

Vi sconsiglio di comprare i prodotti del DR. Klein dal Sito Originale o da Anagen.net perche' potreste incappare in notevoli ritardi di consegna o adirittura nella non consegna.

Scordatevi ogni tipo di comunicazione via email con questi CIALTRONI AMERICANI.

E per finire occhio a cosa ordinate, io ho ordinato il Promox con DMI e senza TRETINOINA pagandolo notevolmente di piu', e loro mi hamnno inviato quello che volevano loro, il di piu' che hanno nei magazzini, il Promox senza DMI e con la TRETINOINA, praticamente sono stato truffato.

Per quanto mi sara' possibile promulghero' in rete ed in ogni sito che tratta di Calvizie chi sono questi CIALTRONI TRUFFATORI, e vi invito a farlo ad ognuno di voi che ha subito lo stesso trattamento, io personalmente scto scrivendo anche alle Associazioni dei Consumatori e non escludo un'azione per Xxxxxx perche la merce consegnata non corrisponde a quella ordinata e pagata profumatamente.

DIVULGATE DAPERTUTTO salviamo i malcapitati da questi FARABUTTI:

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,205
7,278
2,015
non escludo un'azione per Xxxxxx perche la merce consegnata non corrisponde a quella ordinata e pagata profumatamente
metti in conto che quella merce non la potresti nemmeno ordinare,siamo in Italia ricorda[;)]
 

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Proxy ha scritto:
non escludo un'azione per Xxxxxx perche la merce consegnata non corrisponde a quella ordinata e pagata profumatamente
metti in conto che quella merce non la potresti nemmeno ordinare,siamo in Italia ricorda[;)]


Ciao Proxy hai ragione, me ne hanno fatte di tutti i colori, e se non era per Andrea, lasciamo perdere.

Proxy scusa conoscendoti come persona seria perche' c'ho avuto a che fare , non potresti intervenire tu personalmente con questi Signori seganlandogli le problematiche di comunicazione ?

E poi se ce' richiesta di un buon quantitativo di questo Promox, visto quello che leggo in rete, non sarebbe il caso che qualcuno di voi lo importasse e lo rivendesse ? io personalmente da loro non comprero' mai piu', ma da te Proxy se lo rivenderesti anche ad un prezzo maggiorato si, perche di te come tutti noi ci fidiamo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,205
7,278
2,015
E chi dovrei dire a sti signori?
Sai bene che questo tipo di prodotti da noi e' off limit sarebbe impossibile da importare,gia' tanto che forse adesso possiano comprare il minox al 5% senza ricetta in farmacia(cosa che negli altri paesi e' realta'da sempre)
Siamo nati in un paese troppo protezionista,qui non si puo' far nulla e la dura realta' la vediamo tutti i giorni sulla pelle dei nostri imprenditori[:(]
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Si, anche io devo dire di essermi trovato malissimo con questi signori. Alla fine l'ordine mi è arrivato ma:

1) mi hanno letteralmente fregato 50 euro dalla carta di credito (ladri!);
2) nonostante ci fosse la promozione compri 3 e 1 è in omaggio, non mi hanno omaggiato di un ciufolo (truffatori!);
3) tutte le mie lamentele inviate via email sono cadute nel nulla, a causa della totale impossibilità di ricevere risposte di alcun tipo.

In sostanza, ordinare da loro è come giocarsi un terno al lotto...

PS: Andrea, tu che sei in buoni rapporti/contatto con 'sti loschi figuri, non potresti far loro seriamente presente che dall'Italia ci siamo stufati di farci prendere per i fondelli?