testimonianze acquisti dal Dr. Klein

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ciao Sas mi sono lamentato più volte con queste persone inviando decine di email,mi è capitato un fatto assurdo:in pratica mi hanno spedito dopo 5 mesi un flacone gratis che a causa di un loro sbaglio non mi era stato inserito nell'ordine,ora questi signori l'hanno spedito con posta USPS e mi arriva dopo 5 mesi.Un giorno mi arrivano a casa dei documenti della dogana che mi invitano a compilare e mi chiedono il contenuto del pacco affinchè possa essere importato, ma per evitare spese di sdoganamento ho rifiutato il flacone e l'ho rispedito al mittente.Ora che hanno cambiato anche i corrieri I RISCHI che i pacchi possano essere bloccati è altissimo.

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Questi qua si sbagliano un po' troppo spesso...

Ma, non ho capito Andrea, quindi ora spediscono con USPS?! Beh, in questo caso il discorso promox si chiude qui definitivamente (ho avuto anche io le mie traversie con la dogana, e mai più!!).

E' davvero un peccato che questi individui siano così incompetenti/truffaldini, perchè i prodotti del dr. Klein li trovo ottimi.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
No Sas spediscono ora con UPS e non piu con DHL , ma a me hanno spedito un flacone DI FOAM con usps per evitare di dover pagare loro 35 dollari spedendolo con la semplice posta normale,e quindi il pacco è stato regolarmente fermato,ma per evitare problemi come ho già scritto l'ho restituito al mittente.
Comunque UPS non è un corriere sicuro,già in passato klein ebbe problemi e dovette scegliere DHL,non capisco perchè sia ritornato con UPS.
Pensa una volta mi bloccarono un pacco con UPS,fortunatamente mi rispedirono il tutto con DHL.

david_e

Utente
21 Gennaio 2011
26
0
15
La mia esperienza è stata decisamente sgradevole, spiacevole e frustrante.
Ho ricevuto il pacco e prodotti:

Acquistato il 9 Agosto, spedito dagli USA soltanto il 27 e arrivato il 3 settembre con corriere UPS.
Nessuna risposta fino a quando Andrea (Tucci)(grazie ancora infinite) mi ha fornito un indirizzo mail alla quale ho scritto, intimandoli di denuncia e risarcimento, e alla quale mi hanno risposto in 20 minuti.
Codice di tracciatura e basta.

Avevo mandato 5 mail chiedendo gentilmente di ottenere il codice di tracciatura o qualche tipo di feedback. Niente fino alle maniere forti.

Cmq più dettagli qui: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=56037

Prodotti certo validi, ma se a venderli sono degli INCOMPETENTI CIALTRONI allora se possono stare dove stanno.

Se non sanno stare nel mercato che se ne stessero fuori.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Altra cosa negativa su questi prodotti è che non è riportata la scadenza parlo dei Remox,ma viene riportata solo la data del lotto di produzione.Ho chiesto più volte con le buone e con le cattive di far scrivere ai farmacisti la scadenza macchè parole al vento...
Poca serietà[:(!]

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Si, sono proprio dei cialtroni incompetenti e per nulla professionali. Spiace davvero.

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Ragazzi sono d'accordo con voi riguardo il pessimo servizio.

Però se uno vuole acquistare i prodotti di Klein sa che ci sono questi problemi, ormai è da mesi che ne parliamo. Se si è già in partenza consapevoli che il prodotto arriverà dopo 1 mese ci si deve mettere l'anima in pace. Sono 2 anni che acquisto da loro e non hanno mai inviato mail dopo l'ordine, quindi non è una novità.
Il vero problema sarebbe se non arrivasse la merce, ma personalmente fino ad ora ho sempre ricevuto tutto.

Quindi se uno vuole per esempio il Promox sa che la prassi è questa, se non va bene si cerca altro.

david_e

Utente
21 Gennaio 2011
26
0
15
klement ha scritto:
Ragazzi sono d'accordo con voi riguardo il pessimo servizio.

Però se uno vuole acquistare i prodotti di Klein sa che ci sono questi problemi, ormai è da mesi che ne parliamo. Se si è già in partenza consapevoli che il prodotto arriverà dopo 1 mese ci si deve mettere l'anima in pace. Sono 2 anni che acquisto da loro e non hanno mai inviato mail dopo l'ordine, quindi non è una novità.
Il vero problema sarebbe se non arrivasse la merce, ma personalmente fino ad ora ho sempre ricevuto tutto.

Quindi se uno vuole per esempio il Promox sa che la prassi è questa, se non va bene si cerca altro.

Infatti la questione è tutta incentrata sulla frustrazione, che è data da questo bel ricatto: ottimo prodotto/pessimo servizio

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Ma se l'ordine alla fine arriva, la frustrazione è anche relativa...

Il problema è che questi qua fregano proprio, non si sa se solo per incompetenza totale, o se in mala fede. E poi, adesso che hanno cambiato corriere, c'è anche il rischio dogana, no? [:137]

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Si è vero con Ups c'è poco da essere sicuri,e poi c'è anche il discorso relativo alle offerte che klein quasi ogni mese propone,nel senso che quanto uno effettua un ordine durante il periodo in cui ci sono le promozioni loro stessi,parlo di Dorrie e tony che sono addetti alle spedizioni e agli ordini fanno spesso e volentieri confusione es.invece di inviarti due flaconi ne inviano uno solo e cosi via dicendo.
Il mio consiglio è di ordinare direttamente sul sito di klein,in quanto ho notato che ordinando su Anagen l'ordine viene trasmesso dopo molti giorni e non direttamante come vogliono farci credere
e quindi si perde tantissimo tempo,quindi meglio ordinare direttamante sul sito di klein.