testimonianza personale- foto

4pili

Utente
18 Agosto 2007
25
0
15
Comunque se volete provare sta cosa prima di acquistare aspettate che mi arrivi il kit . Ne ho appena acquistato 1 nell'url che vi ho fornito, voglio essere certo che sia quella giusta la lozione in questione, prima di essere stato fregato in soldi negli ultimi hanni ne vorrei essere certo. Se quando apro il flacone la puzza e il colore è quello vi do l'ok. Comunque se inizi è a vita altro che 2 o 5 mesi come dicono. Il detergente serve per dare una pulita al cuoio capelluto con un batufolo di cotone prima di usare la lozione. Personalmente ho sempre usato poche gocce di alchol il risultato è lo stesso
 

4pili

Utente
18 Agosto 2007
25
0
15
vista la scarsa velocita del sito nel postare le mie foto potete vederle qui, sono i miei capelli dopo 18 anni abbondanti di cura con il medisimo prodotto considerato non attendibile. il mio problema allora fu diagnosticato come calvizie ereditaria. vorrei sapere cosa pensano gli esperti. grazie

http://img114.imageshack.us/my.php?image=dsc00053dt7.png

http://img503.imageshack.us/my.php?image=dsc00051ol2.png

http://img503.imageshack.us/my.php?image=dsc00045ar0.png

http://img413.imageshack.us/my.php?image=dsc00040yw7.png

http://img413.imageshack.us/my.php?image=dsc00039mz3.png

http://img503.imageshack.us/my.php?image=dsc00038ow1.png

http://img413.imageshack.us/my.php?image=dsc00035fa3.png
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
be' queste foto non dimostrano nulla perchè non c'è un prima e un dopo, cmq poteva anche essere che ti stabilizzavi di tuo così.
 

4pili

Utente
18 Agosto 2007
25
0
15
mi sono state chieste e le ho postate. il prima se avevo solo 17 anni di certo non ero calvo ma avevo continue e abbondanti cadute con cute dove si potevano friggere patatine. per ultimo se avessi uno scanner posterei anche le foto di mio padre dove a 25\26 anni presentava solo un ciuffo scarso sul davanti.
Ho sempre parlato di mantenere nel tempo e non di ricrescite miracolose
 

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Secondo me non sei messo poi cosi' male, stai bene anche con i capelli che hai senza fsrti troppo complessi.
 

4pili

Utente
18 Agosto 2007
25
0
15
si è venduta ancora. Però quello che mi piacerebbe sapere è se a parere vostro queste lozioni e non dico in particolare quella usata da me, perchè credo in commercio ce ne siano altre, sono davvero da non considerare per cercare di rallentare la caduta e mantere il più possibile capelli in testa? scusate ma facendo 2 conti se sono tanti anni che la uso se la sua efficacia fosse stata così scarsa è possibile avere ancora questi capelli a 36 anni? domando a voi perchè qui per la prima volta ho la possibilità di un confronto

anni or sono fina e proscar etc.. manco li ho mai sentiti. Io non ho ancora capito che risultati danno su calvizie ereditaria come la mia nell' arco di almeno 7\8 anni. Vorrei dire c'è qualcuno che all'eta di 25 anni ( 2° fase critica per calvizie ereditaria) ha iniziato ad usarne e che quindi adesso 33enne è in grado di mostrarmi a che punto è?

Altra domanda. In tanti anni ci sono state decine di centinaia di lozioni nate e morte. Come è possibile che quella usata da me sia ancora prodotta. Ci deve essere gente che ne fa uso e se la usano perchè?

grazie per future risposte

 

4pili

Utente
18 Agosto 2007
25
0
15
130 euro è il kit 4 lozioni + 2 shampo e ti dura circa 3\4 mesi. 27 euro è 1 flacone di lozione prova a cercare nell'url in shampi troverai il suo da abbinare (devi usare il suo shampo per forza non altri). A parere mio per provare è meglio prendere il kit ammortizzi anche su spese spedizione. Se in 3 mesi non ci sono risultati molla e cambia cura, se invece ti trovi bene sei condannato a vita al suo utilizzo.

Ripeto una cosa già detta, aspettate a comprare chiunque voglia provare. Non chiedetemi il perchè, ma fino ad ora ho continuato ad usarla sotto altra marca. Anni fa dove la compravo mi hanno indirizzato altrove dandomi una nuova marca ma la lozione era quella, A parità di dosi e prodotti ho speso sino ad esso 50 euro in più a kit. 200 euro a kit in sostanza x 2 kit l'anno. Grazie a questo forum ho scoperto che la lor.l radic... esiste ancora ma il prodotto da loro venduto sarà quello di 20 anni fa??? Non l'ho comprata sul loro sito perchè il prezzo è lo stesso e mi sa che erano chiusi per ferie.

Mi deve arrivare la confezione che ho ordinato sul sito che vi ho dato fatemi controllare prima se è la stessa. Comunque se uguale approfondirò di persona il perchè la stessa cura viene venduta con 2 nomi diversi e con 50 euro di differenza

ASPETTATE. ciao
 

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
Io la uso da circa 3 anni ( ultimamente ogni tanto in associazione a Mino ) ( ne lessi per caso notizie sull'esistenza su un sito american ( la notizia è arrivata fin la......... ) e non posso che dire che anche se non fa miracoli è davvero una lozione che secondo me funziona soprattutto contro la diminuzione di spessore dei capelli e le tempie.
Non penso sia la solita bufala............anzi magari come sta accadendo adesso per la nipo dava noia a qualche emerito professore e o qualche ditta farma.........
attendo altri pareri
 

4pili

Utente
18 Agosto 2007
25
0
15
Allora per tutti il kit è arrivato a casa mia proprio oggi. Senza ombra di dubbio è la lozione originale con cui ho iniziato la mia avventura, ed è identica alla marca più cara ( mi hanno derubato di 50euro a kit per non so quanti anni). quindi vedete voi dove acquistare . UN url ve l'ho già dato oppure andate diretti nel sito loral e acquistate direttamente da loro, magari telefonando ed essendo nuovi clienti e piangete un pò vi trattano meglio le prime volte. vedete voi , ecco l'url

http://www.loralradicchio.it/(S(wafkg3b4zcmgh2rmwgyjje55))/chisono.aspx

Per quel che mi riguarda adesso voglio capire il perchè per anni ho pagato la stessa cura il 25% in più sotto altra marca. Comunque è tutto un magna magna dai farmaci alle lozioni e ai pettini laser.


Non sperate in ricrescite miracolose ma se siete in stadi poco avanzati avete buone probabilità di un mantenimento prolungato nel tempo
ciao a tutti
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
anche se so che non c e niente da fare se non rallentare l aga .........anche io sono umano........ spero sempre nel miracolo......e un modo per tirar avanti e illudermi che prima o poi riavro i capelli.e stupido ma e cosi da piu di 24 anni
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
uso fina e minox e antiandrogeni..............lentamente molto lentamente pero stanno per andarsene tutti.........
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
uso fina e minox e antiandrogeni..............lentamente molto lentamente pero stanno per andarsene tutti.........
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
4 pili.............ma con questa lozione non si recupera proprio niente niente in termini di ricrescita?
 

4pili

Utente
18 Agosto 2007
25
0
15
ciro63 non sono un dottore e mai lo sarò mi piacerebbe aiutarti ma non so cosa dirti.Forse se adesso avessi 20 anni e se nessuno mi ferma ne farei uso anch io e forse con me funziona e con te no oppure viceversa. Ragazzi io all'inizio ho fatto e provato quello che i tempi davano (ces.re raga.zi mai e poi mai) non so se è stato il prodotto a reagire bene con me o io che avrei rallentato così la caduta. Da come la vedevo io e da come vedevo mio papà mi sentivo già spacciato. Non so proprio che dirti

Ma quanti anni hai? in famiglia hai calvi da parte di tuo padre e anche madre? hai buchi? quanti ne perdi al giorno? hai pruriti? hai crosticine che quando le rompi esce come del liquido? quanto grassi sono i capelli?

Sono tante le domande se vuoi potrei darti un parere se vuoi rispondere ma forse dovrei vedere foto, sebbene anche con la foto puoi vedere ma non toccare e renderti conto del problema reale
 

4pili

Utente
18 Agosto 2007
25
0
15
ho scritto ciro63 non me la sento di risponderti. Quello che io persi sulle tempie in poche settimane non l'ho più recuperato di certo. La caduta comunque si è normalizzata , mai più avute cadute anormali. A proposito per chi legge e chi sa ma l'effluvio presumo sia perdita di capelli, ma nello specifico vuol dire che se ne perdono quanti nel momento in cui si verifica?