130 euro è il kit 4 lozioni + 2 shampo e ti dura circa 3\4 mesi. 27 euro è 1 flacone di lozione prova a cercare nell'url in shampi troverai il suo da abbinare (devi usare il suo shampo per forza non altri). A parere mio per provare è meglio prendere il kit ammortizzi anche su spese spedizione. Se in 3 mesi non ci sono risultati molla e cambia cura, se invece ti trovi bene sei condannato a vita al suo utilizzo.
Ripeto una cosa già detta, aspettate a comprare chiunque voglia provare. Non chiedetemi il perchè, ma fino ad ora ho continuato ad usarla sotto altra marca. Anni fa dove la compravo mi hanno indirizzato altrove dandomi una nuova marca ma la lozione era quella, A parità di dosi e prodotti ho speso sino ad esso 50 euro in più a kit. 200 euro a kit in sostanza x 2 kit l'anno. Grazie a questo forum ho scoperto che la lor.l radic... esiste ancora ma il prodotto da loro venduto sarà quello di 20 anni fa??? Non l'ho comprata sul loro sito perchè il prezzo è lo stesso e mi sa che erano chiusi per ferie.
Mi deve arrivare la confezione che ho ordinato sul sito che vi ho dato fatemi controllare prima se è la stessa. Comunque se uguale approfondirò di persona il perchè la stessa cura viene venduta con 2 nomi diversi e con 50 euro di differenza
ASPETTATE. ciao