testimoni nipo

ragnarok

Utente
9 Febbraio 2005
54
0
65
c'è qualcuno che sta usando sola la nipo e puo dimostrarci che fa realmente quello che era stato promesso? Se avete foto mettetele almeno facciamo chiarezza se questo integratore è indispensabile o meno.
 

ragnarok

Utente
9 Febbraio 2005
54
0
65
c'è qualcuno che sta usando sola la nipo e puo dimostrarci che fa realmente quello che era stato promesso? Se avete foto mettetele almeno facciamo chiarezza se questo integratore è indispensabile o meno.
 

ragnarok

Utente
9 Febbraio 2005
54
0
65
c'è qualcuno che sta usando sola la nipo e puo dimostrarci che fa realmente quello che era stato promesso? Se avete foto mettetele almeno facciamo chiarezza se questo integratore è indispensabile o meno.
 

ragnarok

Utente
9 Febbraio 2005
54
0
65
c'è qualcuno che sta usando sola la nipo e puo dimostrarci che fa realmente quello che era stato promesso? Se avete foto mettetele almeno facciamo chiarezza se questo integratore è indispensabile o meno.
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
secondo me è sbagliato un discorso del genere in quanto ognuno risponde positivamente o no ad un farmaco,la nipo,un balsamo,qualunque cosa insomma,a suo modo e quindi se senti 200 persone che ti dicono che su di loro ha funzionato non è detto che questo accada anche su di te.credo si debba scegliere la terapia più adatta in base alla situazione alle aspettative e ai principi,io ad esempio per mia scelta non assumo alcun farmaco,dell'individuo e sperare.certo se poi a neanche una persona dà risultati oggettivi,si valuta la situazione più approfonditamente ma se anche a uno funziona quel lui ti dirà sicuramente:la nipo?funzionaaaaa...ma magari davvero[X]
 

lost

Utente
2 Aprile 2006
20
0
15
a me basterebbe una sola persona che mi dica che abbia funzionato :),pero diciamo che il problema e che mescolata con altre cure magari è difficile vederne l efficacia,se cè
 

ragnarok

Utente
9 Febbraio 2005
54
0
65
io vorrei il parere di gente che sta usando SOLO nipo e sapere se vedono la loro situazione migliorata o almeno stabilizzata. Grazie a chi mi risponde
 

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Io ho un a.a lieve ho 25anni solo stempiature(hamilton I-II)
uso solo nipon-e da 4 mesi:
- non ho più la forfora
- miniaturizzazione arrestata
- stato generale dei capelli migliorato
Ma ripeto non ho na a.a aggressiva è questa la discriminante più grande
ciao
 

freemax62

Utente
8 Maggio 2003
53
0
65
esattamente come matto..lieve stempiatura
utilizzo dei soli k-max (nipo e anti dht)
miglior qualità del capello, dermatite completamente azzerata e
prendilo con le molle..forse anche leggero infoltimento).
Morale credo che sia valida in certi casi in presenza di Aga poco aggressiva
 

ragnarok

Utente
9 Febbraio 2005
54
0
65
infatti io prendo finasteride da 5 anni al mattino.La nipo prendo due capsule alla sera(k-max).Era solo per farmi una idea se stesse dando davvero risultati o meno, dato che nn so se continuare ancora a prenderla
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
ragazzi ho 46 anni e dopo l'uso di tutti i prodotti in commercio fin da quando ne avevo 17, devo confermare che a distanza di un anno nipon E è un integratore che mi ha bloccato la caduta, mi ha pigmentato ed ispessito i capelli. Non è un caso perchè altre due persone che conosco e la usano, stanno avendo i miei stessi risultati. Ora dopo 29 anni di cure posso confermare che l'accoppiata minoxidil e nipon E siano un buon metodo di lotta alla calvizie. Cancellerei finasteride per l'elevato tasso di effetti collaterali anche se nei forum si dice che sia sicura.