Testiamo il RIGENIL ??

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Come scritto nella sezione news, lo shop si è trovato nella situazione di dover sostituire l'Emblica dell'Anti-grey ed essendomi stato chiesto un parere ho pensato di fare cosa gradita a molti suggerendo di mettere i principali attivi del Rigenil, ossia estratto di tamarindo e fenilalanina (in analogo dosaggio):

https://www.vitaminity.com/shop/anti-grey

Ciao

MA - r l i n
 

kenzotange

Utente
29 Agosto 2012
194
1
165
Non buttate soldi inutilmente. Mangiate pepe nero tutti i santi giorni con moderazione! Scurisce i capelli...e li pigmenta a dovere! :D
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Allora meglio metterlo in lozione come ho fatto io tempo fa, anche se non avendo capelli grigi non posso dire come sia andata(diciamo che per l'aga non ha funzionato[:)]).

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Ne deduco che i laser non scuriscano i capelli come si era detto all'inizio...[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
I laser possono scurire i capelli nel senso che i capelli sottili e displasici (bianchi quasi trasparenti) riprendono vigore e colore,
non certamente far tornare neri capelli bianchi sani,quello era ovvio.
neanche questi superintegratori potrebbero ambire a tanto.

avevo peró letto uno studio secondo il quale i laser contribuiscono a mantenere i capelli scuri, grazie alll'apporto dei nutrienti legati all'aumento di afflusso sanguineo;

io stesso che ho pochi capelli bianchi ho notato un tono di colore piú vivo e brillante della capigliatura in generale,
certo i capelli bianchi non sono scomparsi![:)]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
france74 ha scritto:
I laser possono scurire i capelli nel senso che i capelli sottili e displasici (bianchi quasi trasparenti) riprendono vigore e colore,
non certamente far tornare neri capelli bianchi sani,quello era ovvio.
neanche questi superintegratori potrebbero ambire a tanto.


Eppure c'è qualche caso, anche documentato fotograficamente in questa sezione, di capelli ricresciuti scuri (con punta bianca e resto del fusto scuro).

Ciao

MA - r l i n
 

kenzotange

Utente
29 Agosto 2012
194
1
165
france74 ha scritto:
I laser possono scurire i capelli nel senso che i capelli sottili e displasici (bianchi quasi trasparenti) riprendono vigore e colore,
non certamente far tornare neri capelli bianchi sani,quello era ovvio.
neanche questi superintegratori potrebbero ambire a tanto.

avevo peró letto uno studio secondo il quale i laser contribuiscono a mantenere i capelli scuri, grazie alll'apporto dei nutrienti legati all'aumento di afflusso sanguineo;

io stesso che ho pochi capelli bianchi ho notato un tono di colore piú vivo e brillante della capigliatura in generale,
certo i capelli bianchi non sono scomparsi![:)]


A questo punto piuttosto che spendere soldi inultilmente per spazzole laser costosissime, visto che tutto si riduce ad una migliore circolazione sanguigna, è meglio praticare della semplice ginnastica facciale!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Il piccolo particolare è che i risultati documentati ormai da anni con l'uso dei laser, la GF, pur praticata da tanti nel mondo, non li ha potuti ancora dimostrare, essendosi limitata a pochi casi aneddotici di solito risalenti ai cosiddetti fondatori.

Anche perché non si tratta di sola attivazione della circolazione con la fototerapia, ma di un meccanismo molto più complesso che coinvolge i mitocondri e la produzione di energia cellulare.

Ciao

MA - r l i n
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Dopo quasi tre mesi e mezzo di utilizzo posso dire che il rigenil e soprattutto il tamarindo non servono a niente.
Mi sono spuntati 2 capelli bianchi sopra l'orecchio che prima non avevo.
Uno spera che almeno la situazione si arresti, invece.....
 

attrito88

Utente
13 Settembre 2016
9
0
5
ennesimo prodotto inutile ,usato per 2 mesi zero risultati e ho anche i capelli sul castano chiaro e la barba idem mi sarebbe bastato anche solo che il colore si fosse avvicinato al chiaro biondo , come ha attestato l'unico utente che dice nelle prime risposte che su di lui funziona avendo la barba chiara,
 

Harles

Utente
7 Maggio 2020
67
4
65
Treia
Ho contattato ora l’azienda che produce RIGENIL.
Uscirà la prossima settimana con una nuova formula.
Speriamo bene