Ciao Gianlu, l'ho guardato il video e mi sono soffermato sul fotogramma, come ci hai indicato. In passato ho sperimentato molto e fatto moltissime foto. Quando hai i capelli così corti, se non le fai esattamente il giorno del taglio e nelle stesse condizioni di luce, è davvero difficile valutare.
Personalmente ho dubitato dell'idea già prima, nel momento in cui ho sentito parlare di prodotti costosi, che danno fastidio a qualcuno... secondo me quando hai davvero dei contenuti, proprio come nelle relazioni, non c'è bisogno di parlare degli altri, presenti te stesso e sei sicuro dei tuoi mezzi.
Partecipando al forum da tanti anni, a volte abbiamo abbandonato delle piste su cui potevamo essere più costanti, soprattutto nell'ambito dei naturali (ti ricordi per esempio di quell'utente che con prodotti da supermercato, ispirandosi alla prima lozione Brotzu ebbe un evidente miglioramento? Se non sbaglio era iscritto come Sharon) e talvolta abbiamo dato spazio a prodotti/tecniche che magari non lo meritavano.
Ovviamente spero con tutto il cuore di sbagliarmi
Per quanto riguarda il gesso, anni fa ne abbiamo parlato qui:
sono arrabbiatissimo... oggi dopo un mese ho tolto il gesso al braccio, e oltre alla puzza (vabbe lasciamo stare qualcosa da far rabbrividire), ho notato un fatto stranissimo i peli sulle dta m sn cresciuti tantissimo so troppo lunghie foltissimi, prima neanke li avevo, erano pochi e...
calvizie.net