Test IENE su nuova tecnica

gianlu

Utente
4 Agosto 2012
159
18
165
Che cosa ne pensate?
nella comparazione finale a me sembra un lieve miglioramento ci sia stato

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Visto l'altra sera, il tipo ha perso la scommessa in pieno, quindi lascerei perdere.

Ciao

MA - r l i n
 

gianlu

Utente
4 Agosto 2012
159
18
165
Visto l'altra sera, il tipo ha perso la scommessa in pieno, quindi lascerei perdere.

Ciao

MA - r l i n
perdonami Marlin ma hai visto le foto comparative?

il risultato mi sembra evidente, per carità non un miracolo, ma il miglioramento palese.

Guarda con attenzione le foto
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
246
30
165
Si era Migliorato notevolmente..e logico ke ki non se ne intende come le iene non capiscono ke un pigmentazione migliore e aumento di spessore significa ke l effetto c'è l abbia avuto..
Questi credevamo ke tornava alla scala 0 di Hamilton
 
  • Haha
Reazioni: Ludec and proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,194
7,274
2,015
Adesso mettiamo il telo sullo shop, secondo me si vende bene :D
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ludec

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
La foto a destra non mostra miglioramenti rispetto a quella di sinistra, mostra una situazione identica o anche peggiorativa se la si analizza bene al netto della diversa luminosità.

Ciao

MA - r l i n
 

gianlu

Utente
4 Agosto 2012
159
18
165
La foto a destra non mostra miglioramenti rispetto a quella di sinistra, mostra una situazione identica o anche peggiorativa se la si analizza bene al netto della diversa luminosità.

Ciao

MA - r l i n
ciao Marlin stai scherzando?, non sono assolutamente d'accordo.

Il miglioramento è palese. Invece delle foto (lo screenshot che ho fatto è peggiorativo) prova a guardare la comparativa direttamente nel video al minuto 5:49 (visualizza a schermo intero).

Si vedono capelli nettamente più spessi e pigmentati.


Tanto è vero che anche il ragazzo ammette un lieve miglioramento...
 
  • Mi Piace
Reazioni: mibe

gianlu

Utente
4 Agosto 2012
159
18
165
Adesso mettiamo il telo sullo shop, secondo me si vende bene :D
Ciao Proxy,

Invece delle foto (lo screenshot che ho fatto è peggiorativo) proveresti a guardare la comparativa direttamente nel video al minuto 5:49 (visualizza a schermo intero). Si vedono capelli nettamente più spessi e pigmentati.

Mi daresti un tuo feedback?

come è possibile che io veda un miglioramento netto in termini di pigmentazione e spessore?
 
  • Mi Piace
Reazioni: mibe

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
ciao Marlin stai scherzando?, non sono assolutamente d'accordo.

Il miglioramento è palese. Invece delle foto (lo screenshot che ho fatto è peggiorativo) prova a guardare la comparativa direttamente nel video al minuto 5:49 (visualizza a schermo intero).

Si vedono capelli nettamente più spessi e pigmentati.


Tanto è vero che anche il ragazzo ammette un lieve miglioramento...
Visto, hai notato che la testa nel dopo è posizionata diversamente? Nessun miglioramento.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,194
7,274
2,015
Anch'io sinceramente non vedo risultati,a parte la testa posizionata in modo diverso, secondo me aveva più capelli ad ottobre specie sul vertice
 

Fuifenderman

Utente
5 Maggio 2020
179
50
165
Rome
Secondo me il test fatto su una sola persona, della quale non si sa nulla, non ha molto senso, aldilà delle foto.
Mi sorprende che una persona che deposita un brevetto simile accetti tali condizioni e soprattutto dimostri di non aver fatto un giro su questo forum.
Se bastasse vasodilatazione per ottenere ricrescita, avremmo risolto con il peperoncino. Il telo poi sarebbe più efficace dei prodotti chimici, secondo quale studio? Non sarebbe stato meglio offrire il cappello a 50 utenti del forum?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Il tipo del cappello dice che su di lui ha funzionato poco perché anziano. Anche per lui non sarebbe stato difficile farlo provare a diversi giovani con calvizie, ma si è guardato bene dal farlo. Sono cose come questa che perpetuano in chi soffre di calvizie le illusioni più incosistenti, le spese più inutili e le perdite di tempo più deleterie.

Ciao

MA - r l i n
 

Fuifenderman

Utente
5 Maggio 2020
179
50
165
Rome
Inoltre Marlin, aldilà del fatto che la presunta intuizione è nata lavorando sugli animali, ma peli e capelli non dovrebbero reagire in modo opposto se sottoposti allo stesso stimolo?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Con minoxidil peli e capelli reagiscono allo stesso modo, ossia allungano l'anagen, la fase di crescita, su uomini e animali. Togliendo il gesso si vedono spesso peli allungati e irrobustiti, ma quando si tolgono le fasce dalla testa non risulta che crescano i capelli, quindi è facile che il fenomeno dipenda da altri fattori forse di tipo ormonale. Poi qui ci si lamenta sempre che negli animali funziona tutto e sui capelli non funziona niente, strano che in questo caso ci si convinca che se funziona sugli animali debba per forza funzionare anche per la calvizie.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Haha
Reazioni: proxy

gianlu

Utente
4 Agosto 2012
159
18
165
boh ragazzi io vedo un miglioramento abbastanza evidente nella foto a destra. proprio sul vertex e middle..

Mi dovrò fare una visita oculistica :) ignorate le foto perché non sono chiare ma guardate direttamente il video..io nel vertex vedo capelli più spessi e colorati!

Detto ciò magari il miglioramento non è dipeso dal cappello, e se pure fosse dipeso dal cappello concordo che ciò non basta ad affermare nulla..aggiungo anche che il tipo non ispira molta fiducia eheh

D'altro canto la storia però dei peli che sono ricresciuti sui cavalli mi sembra credibile, a tal proposito come mai avviene anche quando mettiamo il gesso?

Perché escludete che questo principio possa funzionare per i capelli?

é possibile fare un sondaggio per chiedere parere sulle foto ai lettori del forum?
 
  • Mi Piace
Reazioni: mibe