TEST CALECIM Advanced Hair System 2024

PoM

Utente
28 Ottobre 2024
71
103
65
Ciao, purtroppo sebbene la cura possa aiutare alcune situazioni non risulta essere sostenibile e quindi se non diminuiranno drasticamente il prezzo è facile che in molti la abbandonino.

Ciao
PoM

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
958
180
265
anche io confermo il prodotto è supervalido e funziona bene al pari di minox e fina (quindi potenzialmente risultati molto buoni anche se non tutti rispondono) soprattutto poi non è un farmaco.Unico problema è il prezzo...anche io ho dovuto sospendere la spesa troppo elevata

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
619
16
265
anche io confermo il prodotto è supervalido e funziona bene al pari di minox e fina (quindi potenzialmente risultati molto buoni anche se non tutti rispondono) soprattutto poi non è un farmaco.Unico problema è il prezzo...anche io ho dovuto sospendere la spesa troppo elevata
Hai avuto buoni risultati dopo un mese e mezzo? Nessun problema con derma stamp?

PICO72

Utente
13 Novembre 2023
1
0
5
Buongiorno visto che ho virato su altra cura sarei interessato a vendere le mie due confezioni di calecim comprate a marzo, una nuova sigillata con derma stamp anch’esso sigillato, l’altra invece con due fiale (ovviamente sigillate e non aperte) .

Chi è interessato può scrivermi in PM

Grazie

Ultima modifica:

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
619
16
265
Raga ma il derma stamp può dare problemi alla cute e altra domanda si può usare anche sul viso per stimolo produzione collagene?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,542
9,630
2,015
Raga ma il derma stamp può dare problemi alla cute e altra domanda si può usare anche sul viso per stimolo produzione collagene?
Dipende dagli aghi e da come si usa, c'è chi si scortica la cute con sti aggeggi