ScrivimiBuongiorno, vendo scatola Calecim con 5 fiale (utilizzata solo 1) tutte imballate e stamp nuovo. Chi fosse interessato può scrivermi in privato
Hai avuto buoni risultati dopo un mese e mezzo? Nessun problema con derma stamp?anche io confermo il prodotto è supervalido e funziona bene al pari di minox e fina (quindi potenzialmente risultati molto buoni anche se non tutti rispondono) soprattutto poi non è un farmaco.Unico problema è il prezzo...anche io ho dovuto sospendere la spesa troppo elevata
Dipende dagli aghi e da come si usa, c'è chi si scortica la cute con sti aggeggiRaga ma il derma stamp può dare problemi alla cute e altra domanda si può usare anche sul viso per stimolo produzione collagene?
Eh vabbè non è garantito nemmeno con quello, la risposta è sempre troppo soggettivaMa senza scrive che non è garantito il risultato
A me questo sembra un risultato top, garantito fino adesso solo dai farmacialtre 2
Fossero tutti così i risultatiA me questo sembra un risultato top, garantito fino adesso solo dai farmaci
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: