Infatti, in previsione di questa oscillazioni verso l'alto, ho comprato, illo tempore, sei confezioni a 195 euro l'una e per un anno e mezzo mi sono blindato. Anche perché la validità di un prodotto la valuto solo dopo un anno di utilizzo corretto e costante. E dopo un anno e più posso affermare che il Calecim non fa miracoli, pur avendo fatto due fasi di attacco. A meno che, ma non ne ho certezza, lo si usi sempre due volte a settimana allora forse è più efficace. Infatti la Calecim qui non è affatto chiara, e è anche un po' svoltona, quando dice, molto vacuamente, che occorre alternare la fase di attacco a quella di mantenimento. E quando e come e per quanto tempo? A questo punto i costi raddoppiano e per me se ne possono andare al diavolo.Nel libero mercato agisce anche la libera concorrenza, questo è un prodotto con esosomi, ma non è l'unico, sta massimizzando i profitti? Può essere, ma non lo potrà fare in eterno, arriveranno presto dei concorrenti (e uno nello shop era già arrivato, poi si è ritirato...), quindi se massimizza i profitti ora, lo fa anche perché sa che poi non potrà più farlo e dovrà fare prezzi concorrenziali, che magari significherà non toccare il prezzo sapendo che 100 euro oggi hanno più valore di 100 euro tra uno o due anni.
Ciao
MA - r l i n
Sì il Cellrise.Il prodotto che era nello shop,era quello della Blast ?
Ciao, non è affatto una stima. È la somma dei risultati avuti personalmente dopo l'investimento di ca. 1000€ quindi credo che sia abbastanza pertinente. Se poi la ricerca, la tecnologia, il marketing, gli infuencer, l'imballaggio fanno lievitare il prezzo beh.. allora c'è un errore di strategia a monte.Sarei curioso di conoscere il procedimento di stima utilizzato per arrivare a questo valore![]()
Quindi dovrebbero rimetterciCiao, non è affatto una stima. È la somma dei risultati avuti personalmente dopo l'investimento di ca. 1000€ quindi credo che sia abbastanza pertinente. Se poi la ricerca, la tecnologia, il marketing, gli infuencer, l'imballaggio fanno lievitare il prezzo beh.. allora c'è un errore di strategia a monte.
Ciao
PoM
le prime due confezioni due volte a settimana poi puoi decidere se scendere a una applicazione a settimana.Ciao,
vi chiedo per favore un chiarimento sull'utilizzo del prodotto,
la prima fase di trattamento con 2 applicazioni a settimana deve durare 1,5 mesi o 3 mesi ?
Chiedo perchè ho letto che dovrebbe essere 1,5 mesi ma ho anche letto che alcuni utenti dicono 3 mesi.
Grazie
Semplicemente ottimizzare i costi per favorire le vendite di un prodotto che non restituisce i risultati rapportati al reale prezzo sul mercato. Ma prima o poi ci arriveranno.. anzi, a me hanno già dato due confezioni gratis durante un estrazione... e quindi ci stanno arrivando.Quindi dovrebbero rimetterci
Rientrare dall'investimento non è contemplato![]()
essendo un prodotto di nuova concezione, costoso,di nicchia è impossibile pronosticare le venduteSemplicemente ottimizzare i costi per favorire le vendite di un prodotto che non restituisce i risultati rapportati al reale prezzo sul mercato. Ma prima o poi ci arriveranno.. anzi, a me hanno già dato due confezioni gratis durante un estrazione... e quindi ci stanno arrivando.
PoM
Ciao, è incluso ma non quello da 0.5 bensi da 0.25 (vedi la foto che ho pubblicato) e a me sembra pure sottodimensionato. Io sto usando quello da 0.5.il derma roller 0,5 è incluso nelle nuove confezioni o va comprato a parte ?
grazie
anche io uso 0.5 o addirittura 1Ciao, è incluso ma non quello da 0.5 bensi da 0.25 (vedi la foto che ho pubblicato) e a me sembra pure sottodimensionato. Io sto usando quello da 0.5.
PoM
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: