TEST CALECIM Advanced Hair System 2024

alexlai

Utente
18 Agosto 2020
9
1
5
Ciao a tutti,
anch'io penso che possa essere un trattamento valido. Concordo sui costi che purtroppo non sono affrontabili per tutti.
Io ho iniziato la prima settimana di Maggio ad usare Calecim in modalità mantenimento di un' applicazione settimanale.
Ho iniziato come esperimento per via di un'intensificarsi in quel periodo di infiammazione, prurito e un principio di effluvio (io ho aga e ds).
Ho notato una diminuzione di prurito e inifammazione abbastanza velocemente e un miglioramento generale nella salute del capello.
Sto notando un miglioramento ulteriore anche su sebo e forfora (ho una parte localizzata a lato del vertex in cui per via di ds ho sempre avuto disquamazione) da quando applico con spray dopo la doccia anche acqua termale sulfurea.
È circa un mese e mezzo di fila che non sento prurito o infiammazione al cuoio capelluto cosa che a memoria non mi è mai capitata. Prima avevo periodicamente un periodo di almeno 2/3 giorni di infiammazione intensa ogni 10 giorni mediamente che cercavo di tamponare con Locoidon che ora non sto più usando.
Ci vorrà più tempo per avere conferma, ma l'impressione è che queste due cose stiano facendo una buona differenza.

saluti

• Mi Piace
Reazioni: PoM

PoM

Utente
28 Ottobre 2024
48
88
15
Ciao a tutti, oltre a confermare quanto dice riccardoc (ho acquistato ancora una scatola) vi posso dire che le nuove confezioni vengono fornite di dermaroller e non più dello stamp. Eccovi la foto.

il prodotto è valido, a mio avviso le quantità per ogni applicazione sono sufficienti solo a una zona e non a tutta la testa se si vogliono avere risultati tangibili, purtroppo il prezzo veramente alto ed è un vero peccato. Speriamo sia più accessibile con il passare dei mesi.

PoM

Allegati

• roller.jpg
    roller.jpg
    90.7 KB · Vista: 16

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
935
169
265
guardate questo è uno degli esempi piu eclatanti (preso da instagram)

Ultima modifica:
  • Wow
Reazioni: sandretto

sandretto

Utente
23 Febbraio 2010
69
10
65
è che costa come un affitto al mese...se prendesse piede,probabilmente scenderebbe sicuramente di prezzo,ma di quanto ? non lo sappiamo

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
545
167
265
Lazio
guardate questo è uno degli esempi piu eclatanti (preso da instagram)

E tu prendi una foto di un tizio che non si sa chi è, che cosa ha usato (prodotti singoli / o combo), che non ha nome, riferimenti, non si chi casso sia, mette una foto (una) su sito hosting di mrda per dire che Calecim funziona? Nemmeno sul sito della Calecim, dove hanno selezionato i risultati migliori, si vedono foto con recuperi del genere. Senti io uso il Calecim da un anno e a dosi massive, ho cacciato l'anima dei soldi. E vuoi sapere quanto è efficace? È efficace quanto un Minoxidil all'1%. E se leggi tutte le recensioni in giro ci sono luci e ombre. E le recensioni fanno grande confusione mescolando perdita capelli femminili e aga maschili e, a volte, ci scappano in mezzo pure le creme. Quindi è un calderone di confusione, altro che potenziale.
In ultimo: venite qui a dire che funziona che ha un grande potenziale e poi vi lamentate che costa troppo. Io ve lo metterei il doppio a voi. Non 400 ma 800 a scatola.

• Haha
Reazioni: proxy

PoM

Utente
28 Ottobre 2024
48
88
15
E tu prendi una foto di un tizio che non si sa chi è, che cosa ha usato (prodotti singoli / o combo), che non ha nome, riferimenti, non si chi casso sia, mette una foto (una) su sito hosting di mrda per dire che Calecim funziona? Nemmeno sul sito della Calecim, dove hanno selezionato i risultati migliori, si vedono foto con recuperi del genere. Senti io uso il Calecim da un anno e a dosi massive, ho cacciato l'anima dei soldi. E vuoi sapere quanto è efficace? È efficace quanto un Minoxidil all'1%. E se leggi tutte le recensioni in giro ci sono luci e ombre. E le recensioni fanno grande confusione mescolando perdita capelli femminili e aga maschili e, a volte, ci scappano in mezzo pure le creme. Quindi è un calderone di confusione, altro che potenziale.
In ultimo: venite qui a dire che funziona che ha un grande potenziale e poi vi lamentate che costa troppo. Io ve lo metterei il doppio a voi. Non 400 ma 800 a scatola.
In effetti bastava vedere le mie foto per capire quanto può essere efficace, su questo ti do ragione. ;)

PoM

• Haha

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
935
169
265

guarda che sul sito di host l ho caricata io per postarla qui nel forum,ma é presa da instagram di oggi dove viene spiegato tutto.
io parlo di efficacia innanzitutto perché l ho vista su me stesso e minox non mi ha mai dato questi risultati. Quindi ho una esperienza diametralmente opposta alla tua,
che poi non capisco perchè ti sei ostinato per un anno? se c’é una cosa che accumuna chi risponde a Calecim è che già dopo 2-3 mesi si vede un miglioramento, continuare 1 anno a dosi massive poi non ha senso..

Detto questo oltre a Pom io di testimonianze ne ho viste parecchie su instagram e trustpilot. Ovvio che non é la panacea e funziona su tutti, ho solo fatto presente che se ne parla poco e se costasse meno avremmo più testimonianze anche qui nel forum.

Ultima modifica:
  • Mi Piace

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
La verità è che di attivi utili ce ne sono tanti. Il problema è che o non si possono veicolare decentemente o costano tantissimo (vedi latanoprost). Un trattamento richiede prima di tutto sostenibilità economica, e questo Calecim a questo prezzo è proprio concepito male.

• Mi Piace
Reazioni: Miki04

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
935
169
265
La verità è che di attivi utili ce ne sono tanti. Il problema è che o non si possono veicolare decentemente o costano tantissimo (vedi latanoprost). Un trattamento richiede prima di tutto sostenibilità economica, e questo Calecim a questo prezzo è proprio concepito male.
sono d’accordo,

in merito a calecim vorrei provare una volta riottenuti i risultati a continuare la cura con meno applicazioni, così da renderlo piu sostenibile

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
935
169
265
io ho un pattern simile a quello che vedete in questo caso, ho avuto risultati simili

• Mi Piace
Reazioni: joehope

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
545
167
265
Lazio
Visti i risultati, mi sembra giusto che il costo del prodotto sia passato da ca 200 e passa euro a quasi 400. Anzi io penso che pure 450 a scatola sia ancora un prezzo più che giusto.
Comunque con 0.50 si finasteride avresti ottenuto il doppio.

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
935
169
265
Visti i risultati, mi sembra giusto che il costo del prodotto sia passato da ca 200 e passa euro a quasi 400. Anzi io penso che pure 450 a scatola sia ancora un prezzo più che giusto.
Comunque con 0.50 si finasteride avresti ottenuto il doppio.
qui sullo shop il prezzo mi pare sia invariato, finasteride nel mio caso non mi ha mai dato benefici

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
No beh, all'inizio era stato messo in promozione, ma il prezzo pieno era uguale a quello attuale.

Ciao

MA - r l i n

• Mi Piace

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
935
169
265
peccato non possa essere testato da più persone anche qui nel forum, tolto il prezzo é davvero un opzione valida , per me al pari di fina e minox a seconda dei casi

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
545
167
265
Lazio
No beh, all'inizio era stato messo in promozione, ma il prezzo pieno era uguale a quello attuale.

Ciao

MA - r l i n
In teoria. Ma all'atto pratico, se prima spendevo 230 euro per una confezione, ora ne dovrei spendere 365. Per me questo è un oggettivo aumento di costo.

• Wow

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Girala come vuoi, ma era ben chiaro che quello era un prezzo speciale di lancio che aveva anche una precisa scadenza.

Ciao

MA - r l i n

• Mi Piace

PoM

Utente
28 Ottobre 2024
48
88
15
Sul sito CALECIM per il Black Friday ad ogni acquisto regalano 2 ampolle che significa due settimane aggiuntive di trattamento intensivo (nelle scatole solitamente ci sono 6 ampolle). Detto questo io lo sto ancora usando ma 400€ a scatola non li vale proprio. Il suo prezzo dovrebbe essere attorno ai 300€ al massimo, il suo valore è attorno ai 250€ quello che penso io.

Ciao
PoM

• Mi Piace
Reazioni: sandretto

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
545
167
265
Lazio
Sul sito CALECIM per il Black Friday ad ogni acquisto regalano 2 ampolle che significa due settimane aggiuntive di trattamento intensivo (nelle scatole solitamente ci sono 6 ampolle). Detto questo io lo sto ancora usando ma 400€ a scatola non li vale proprio. Il suo prezzo dovrebbe essere attorno ai 300€ al massimo, il suo valore è attorno ai 250€ quello che penso io.

Ciao
PoM
E pensi bene amico. Ma il mercato è spietato, appena i polli cominciano a dire "fantastico, mi trovo benissimo" e magari stanno uscendo da un effluvio il prezzo raddoppia. E ne sono anche contento onestamente. Personalmente considero Calecim valido per rallentare la calvizie, ma non richiude le chieriche con i capelli miniaturizzati sopra e nemmeno i frontali malconci. Mi spiace ma non ce la fa. Per cui pure io ritengo che un 230 euro sia prezzo più che ragionevole.

• Mi Piace