tesauro............alla faccia

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
tesauro è specializzato in chirurgia plastica ed ha un dottorato in chirugia dei trapianti (o qualcosa del genere...). Quindi sì, fa anche altri interventi.

Per il resto, come detto molte volte Tesauro è la prima scelta per chi vuole fare una strip e non può/vuole andare all'estero.

brizzi

Utente
9 Giugno 2007
109
0
165
garden75, cortesemente ci faresti vedere le foto dell'operazione(anche solo attuali se non hai quelle pre intervento)?

garden75

Utente
19 Aprile 2009
156
0
165
ragazzi vi posterò al + presto una mia foto attuale dalla quale non vedrete confronti con il pre intervento ma capirete la scarsa densità raggiunta... sono seguito nella mia città da due dermatologi (preferisco sempre avere due differenti punti di vista)e vi garantisco che entrambi sono stupiti di come con le attuali tecniche e esperienza pluriennale del settore, si possa fare un intervento ad alta densità in una zona piccola come la mia con tali modesti risultati...
il dottor Tesauro stesso ha ammesso la scarsa densità (anche se inizialmente ha provato a convincermi che andava tutto bene) e mi ha proposto un ritocco...
come potrete ben immaginare in questo momento mi verrebbe da prenderlo a ceffoni e l'avrei sicuramente e volentieri fatto se non avessi rischiato poi una denunica...
ora non so se farmi fare il ritocco da lui (immagino e spero senza pagare) o andare a farmelo fare altrove...
cmq per la mia esperienza personale, il dottor TESAURO E' SOPRAVVALUTATO...

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
Putroppo se non posti anche le foto del pre e sopratutto quelle del posizionamento delle UF non è possibile dare un giiudizio sull'intervento... Dovresti avere comunque le foto che ti ha scattato Tesauro (è una prassi, le scatta a tutti) subito prima dell'intervento. Se non le hai tu sicuramente le ha Tesauro, quindi magari prova a chiedere a lui.

Cortesemente, sia che metti solo le foto attuali sia che recuperi anche quelle del pre e del posizionamento, non inserirle in questa discussione ma aprine una nuova in cui dici quando hai fatto l'intervento, il numero di UF, ecc. ecc.

Grazie.