tesauro............alla faccia

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Io trovo piu scandaloso andare a vederli allo stadio.
No spettatori = no busines.
E` la massa che vuole questi prodotti
da Londra
Alex

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,693
8,214
2,015
Si hai ragione.....

raga dai stiamo andanto troppo in OT.

Torniamo nell'ambito della discussione,grazie.

ciauzz[8D]

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
ciro fatti fare un preventivo da Rahal: il biglietto come ti han detto puoi pagarlo sui 400 euro, e grazie all'euro (almeno in sti casi l'euro si rivela utile...) penso che andrai a spendere come da Tesauro.
Ciao

garden75

Utente
19 Aprile 2009
156
0
165
ciao a tutti... mi permetto di intervenire nella discussione per dire che il dottor Tesauro è secondo me un pò SOPRAVVALUTATO... ho fatto con lui un intervento di autotrapianto per rinfoltire le stempiature in giugno 09, e ha detta del mio dermatologo (uno dei migliori della zona), almeno ad oggi il risultato è molto deludente; secondo lui uno dei peggiori mai visti ed è uno che ha avuto modo di seguire molti pazienti autotrapiantati soprattutto dal professor Buttafarro... l'effetto giusto per farvi capire è l'effetto bambola tipico dei vecchi interventi con densità medio bassa e inoltre la cicatrice posteriore è molto visibile e fatta male... quindi il mio consiglio è di non buttare via soldi col dottor Tesauro...
p.s.: mi piacerebbe sapere se altri come me si sono trovati male col dottor TESAURO...

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ora non e piu capace di nulla nemmeno piu tesauro?..in questo forum prima si dice bene di uno e poi dopo viene fuori uno che dice che non e piu buono...ma allora chi e un chirurgo veramente bravo?..prima si diceva bene di bisanga ora non piu............poi tesauro e adesso non piu...ma insomma e meglio star pelati mi sa.....o meglio provare una bella protesi lace cosi se no va bene uno se la toglie,,,,,,,,,e cosi non ci si e fatto alcun danno permanente....e aspettare in vano atri 26 anni..........senza che nessuno ancora abbia la soluzione alla calvizie come ho fatto da 26 anni a questa parte io.........solo illusioni................e cure fantomatiche....che tristezza........

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
sul fatto che tesauro sia probabilmente il migliore e sicuramente tra i migliori in italia non ci sono molti dubbi. E' una opinione abbastanza condivisa e documentata da un numero consistente di report.

Per quanto riguarda la testimonianza di garden75, beh, se il trapianto è stato fatto a giugno 09 non vedo come sia possibile dare un giudizio ora, cioè dopo 4 mesi, dato che l'andamento della ricrescita in genere inizia ad essere valutabile dal sesto mese e il risultato definitivo si ha ad un anno...

Insomma mi pare un giudizio un po' tanto avventato...

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,285
47
415
initalia tesauro è il migliore se guardi fuori italia diventa piccolo e a parità di prezzo credo sia meglio andare fuori e vai sul sicuro

garden75

Utente
19 Aprile 2009
156
0
165
dopo 7 mesi confermo quanto è stato da me scritto nell'ottobre del 2009... il dottor Tesauro non è poi cosi' bravo come si dice... lui stesso nella visita di ieri (anche se con molta fatica e dopo aver provato a convincermi del contrario davanti all'evidenza), ha ammesso che l'intervento poteva essere fatto meglio... dovrò dunque fare un ritocco tra un paio di mesi... non potete neanche immaginare il mio giramento di co***oni...

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
scusami ma non ho capito una cosa,tu dici che un primo chirurgo ti ha dato parere negativo,perche?
comunque sebbene non ricordo la tua storia in htclinic a roma i consulti sono gratuiti,sulla qualita' e la bravura dell'equipe credo di aver detto la mia

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Carlinis, se sei fortemente diradato, già una super strip garantisce poco,non parliamo nemmeno di FUE.

Inoltre dipende dalla donor.

Per quanto riguarda HTC, si, hai detto ampiamente la tua! [:D]

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
garden, immagino che avrai delle foto, puoi aprire una discussione nuova e postarle? Dico per te, giusto per dare credibilità alla testimonianza... quando si parla di trapianti bisogna fare come San Tommaso...

superboy

Utente
19 Aprile 2009
57
0
65
guardate io per mal informazione e per la voglia di rimanere in Italia mi son fatto trivellare la testa in Italia...anni fa e sono stato pure fortunato perchè a detta di esperti di trapianti ho avuto culo!!! è un buon trapianto se fatto però 15 anni fa!!!!!!!! ora son fresco fresco di una fue fatta in europa e spero di aver risolto c...o! cmq secondo me metti da parte ancora un pò di soldi e cerca il top per la tua testa!!! o lascia stare... è una operazione ke nn si fa tt i giorni!

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
sinceramente non so se fa anche altri interventi, però tesauro non devi metterlo insieme agli altri chirurghi cialtroni italiani... E' molto bravo, ho visto degli interventi recenti e secondo me sono molto buoni. Certo poi hasson è un altro pianeta, ma per chi vuole fare la strip e non può andare in canada tesauro è l'unica sicurezza.

Infatti se ti leggi i commenti dei vari esperti dei forum vedi che parlano tutti bene di tesauro...

brizzi

Utente
9 Giugno 2007
109
0
165
Tesauro è molto bravo. Poi io sono come S.Tommaso: se non vedo non credo. Pertanto, se non si vedono le foto di garden75, la sua testimonianza va comunque presa con beneficio di inventario!!!