Terrore rossore post trapianto

draw

Utente
9 Aprile 2017
657
158
265
Magari tu anche in base all'esperienza del tuo amico puoi dirmi se abbassando l'HL di 1 cm posso sperare in un arrossamento meno persistente della media.
Ad ogni modo forse trovo il modo per farmi 3 settimane a casa (2 di smartworking e la terza settimana a casa in ferie visto che siamo a cavallo tra natale e capodanno)... ma la quarta settimana rientrerei a lavoro sicuramente. La prima di gennaio c'è poca gente da me quindi sarei a rischio solo con poche persone. Ma dal 9 gennaio in poi sarei alla mercé di tutti.
Dalle foto che ho visto all'epoca ricordo che si vedeva appena ed anche lui confermava. Poi tieni presente che se subito dietro l'HL hai i capelli un poco crescono ed anche se poco aiutano, 1 cm è poco e con la ricrescita lo copri. Più che altro si notavano i buchetti e le uf rimaste ma dopo 1 mese poco e niente. Molti consigliano di assumere gli integratori di MSM per accellerare la crescita.

Detto questo, senza polemica, io non capisco tutti questi misteri sul nome delle cliniche ecc.ecc. parlo in generale ma vedo che capita spesso. Non è che si invade la privacy allora si che lo capirei.
 
  • Mi Piace
Reazioni: kakaroth86

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Dalle foto che ho visto all'epoca ricordo che si vedeva appena ed anche lui confermava. Poi tieni presente che se subito dietro l'HL hai i capelli un poco crescono ed anche se poco aiutano, 1 cm è poco e con la ricrescita lo copri. Più che altro si notavano i buchetti e le uf rimaste ma dopo 1 mese poco e niente. Molti consigliano di assumere gli integratori di MSM per accellerare la crescita.

Detto questo, senza polemica, io non capisco tutti questi misteri sul nome delle cliniche ecc.ecc. parlo in generale ma vedo che capita spesso. Non è che si invade la privacy allora si che lo capirei.

Grazie per la testimonianza intanto :). Ad ogni modo vado da Tesauro.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and draw

fedew

Utente
14 Agosto 2020
248
15
165
Secondo voi la tecnica basata su lame di zaffiro può accelerare il processo di guarigione e la scomparsa del rossore?
 

fedew

Utente
14 Agosto 2020
248
15
165
Alcuni chirurghi usano lame in zaffiro e sembra che il processo di guarigione sia più veloce. Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto esperienza con tale tecnica di trapianto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ragazzi è un operazione, quindi con esiti sempre imprecisi,non si possono fare previsioni non siamo tutti uguali ed il nostro corpo reagisce in modo diverso
 
  • Mi Piace
Reazioni: draw