Terapia

obrigado

Utente
8 Maggio 2017
5
0
5
Cosa ne pensate della mia terapia? C'è qualcos' altro di naturale che potrei aggiungere.
Sto valutando se integrare anche ortica e te verde con l' integratore dello shop, magari provando anche l' msm , e aggiungere in tisane l' echinacea.
Premetto che parto da una situazione buona , avendo solo un po di recessione sul hairline e tempie , con il vertex lievemente diramato.
Non prendo farmaci per scelta .
Ho iniziato da poco i prodotti del gol, e mi sto trovando bene a livello estetico non potendo dare ovviamente altri giudizi. Vorrei continuarli insieme all' alimentazione specifica per un lungo periodo senza assumere nient' altro in modo da poter dare un responso nel tempo. Non mi aspetto chiaramente ricrescere miracolose , ma mantenimento e miglioramento nella qualità generale.

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
anch'io sono della tua mentalità, bravo!
sì l'ortica e il the verde in pillole mai provati, ma dicono che fanno comunque bene ai capelli.

è vero intanto che ci sono, qualcuno può dirmi cosa cambia da pillole alla sostanza vera e propria naturale? e soprattutto dove posso reprerirli se non online, in erboristeria?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Beh negli integratori ci sono gli estratti che concentrano i principi attivi, altrimenti di molto piante ne dovresti ingurgitare delle quantità improponibili.

Ciao

MA - r l i n