Terapia Dutasteride, pareri, pro e contrari e utilizzatori simili

antoniorusso

Utente
1 Febbraio 2024
132
15
165
Buongiorno a tutti,
Volevo chiedere un parere su questa suddetta terapia:
Finasteride: tutti i giorni tranne mercoledì
Dutasteride: mercoledì
Vi è qualche utilizzatore?
Grazie ancora !
 

zed444

Utente
25 Gennaio 2024
55
7
65
Buongiorno a tutti,
Volevo chiedere un parere su questa suddetta terapia:
Finasteride: tutti i giorni tranne mercoledì
Dutasteride: mercoledì
Vi è qualche utilizzatore?
Grazie ancora !
specifica da che situazione parti? che cure ha o stai seguendo? sarebbe la prima cura questa proposta? rispondi alle solite domande che trovi in ogni thread in modo tale da poter esplicitare la tua situazione.
 

antoniorusso

Utente
1 Febbraio 2024
132
15
165
Grazie mille per la risposta ! 😄. Da quanti anni assumi fina/duta? Stai avendo risultati ? Posso vedere una tua foto dei capelli ora ? Grazie mille !! 😄😄
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,163
1,168
615
C'erano utenti che sono arrivati a 2 cps di duta a settimana e i restanti GG proscar intero quindi come cura è ancora soft XD
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,716
7,420
2,015
hanno iniziato a vendere i capelli per fare parrucche
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
822
420
265
C'erano utenti che sono arrivati a 2 cps di duta a settimana e i restanti GG proscar intero quindi come cura è ancora soft XD
Questa è già più sensata, anche se ci sono un po' di report (e c'è pure una pubblicazione) di soggetti che aggiungendo solo una capsula di Avodart al mg di fina i restanti giorni sono migliorati.
In ogni caso io non mischierei mai due molecole diverse, o usi una o usi l'altra.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,716
7,420
2,015
Guarda personalmente non ho mai visto casi qui con risultati strabilianti da duta.
Sia topica, meso, sfregamento con la capsula ecc ecc.

fare i mix poi.....
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
822
420
265
Okok capito. Ma intendo 6 gg su 7 fina e 1 gg su 7 duta? Io intendo questo
Sì, c'è un case report di un tizio a cui questa cosa ha portato risultati, e se giri su internet troverai anche altre persone che lo hanno fatto.
Ma rafforzare per rafforzare la terapia, opterei per duta 3x week piuttosto, senza fare mischioni di farmaci.

Io non ho mai usato duta... Non ci penso nemmeno.
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
822
420
265
Perché non tollero finasteride, quindi non tollererei duta. E poi non ci sono garanzie di cosa possa succedere da qui a 10 anni di assunzione continuativa; con fina bene o male le cose si sanno, ma duta è molto più potente e soprattutto tocca anche altri percorsi.
Ai capelli ci tengo, ma tengo più alla salute.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Velamox and proxy

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,163
1,168
615
Devi rivederti la discussione "un anno di dutasteride" ...io la ho usata in tutte le salse per vedere se (ai tempi circolava sta voce) facesse recuperare le tempie ...risultato? Non fa recuperare le tempie ;-() anzi ad alcuni sul front ha fatto più danni che altro ...chi ha visto recuperi significativi andava di miscugli e non aveva front particolarmente intaccato ,diciamo che erano tutte Aga a pattern psicogeno ,dove le cure tutte funzionano meglio ,ma il vero boost a prescindere da fina e duta in combo lo ha avuto chi ci ha associato menovis diluito in 3 boccette di locoidon se non erro ....terapia comunque non proponibile nel tempo...alla fine era il menovis il fulcro dei miglioramenti a mio avviso ..