Terapia adatta per la mia testa

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Per mascherare quella condizione l'unica è la strada che ti ho indicato,nel fra ti curi e vedi come va.Fina topica oltre che galenica la trovi già in alcuni prodotti,guarda il catalogo di jonni (se non lo conosci ti mando l'indirizzo mail)

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Fina e minox sono ok per la terapia, ma sinceramente uno shampoo come intendi tu non credo possa fare molto, semmai usa lo shampoo nizoral due volte a settimana che ha una sua utilita´ con l´ aga.

bassman3401

Utente
3 Ottobre 2014
10
0
5
leggevo qua e la che il nizoral è abbastanza aggressivo e che il triatop è un po meglio...potrebbe andare bene questo in alternativa?

grazie kiske, mi farebbe piacere!!

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Per mascherare quella condizione l'unica è la strada che ti ho indicato,nel fra ti curi e vedi come va.Fina topica oltre che galenica la trovi già in alcuni prodotti,guarda il catalogo di jonni (se non lo conosci ti mando l'indirizzo mail)

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
come ha già sottolineato il dottore nel tuo caso imprescindibile l'uso di finasteride e minoxidil con antiandrogeni

bassman3401

Utente
3 Ottobre 2014
10
0
5
Adesso aspetto la visita dal dermatologo tra qualche giorno...eventualmente posso chiedergli di prescrivermi il proscar anziché la propecia originale? Il prezzo ha una differenza abissale....la resa è la stessa?

bassman3401

Utente
3 Ottobre 2014
10
0
5
ultima domanda...per ora...

nonostante la situazione non proprio felice, io al momento e da qualche annetto caduta di capelli non ne ho, quindi ora sono stabile...la propecia è comunque efficace o lo è solo se c'è caduta di capelli???