Per mascherare quella condizione l'unica è la strada che ti ho indicato,nel fra ti curi e vedi come va.Fina topica oltre che galenica la trovi già in alcuni prodotti,guarda il catalogo di jonni (se non lo conosci ti mando l'indirizzo mail)
Fina e minox sono ok per la terapia, ma sinceramente uno shampoo come intendi tu non credo possa fare molto, semmai usa lo shampoo nizoral due volte a settimana che ha una sua utilita´ con l´ aga.
Per mascherare quella condizione l'unica è la strada che ti ho indicato,nel fra ti curi e vedi come va.Fina topica oltre che galenica la trovi già in alcuni prodotti,guarda il catalogo di jonni (se non lo conosci ti mando l'indirizzo mail)
Adesso aspetto la visita dal dermatologo tra qualche giorno...eventualmente posso chiedergli di prescrivermi il proscar anziché la propecia originale? Il prezzo ha una differenza abissale....la resa è la stessa?
nonostante la situazione non proprio felice, io al momento e da qualche annetto caduta di capelli non ne ho, quindi ora sono stabile...la propecia è comunque efficace o lo è solo se c'è caduta di capelli???