teoria del calvicomplotto

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
kiske202 ha scritto:
Vero le donne stanno aumentando a dismisura e per loro il problema è ben peggiore (sono anche sfavorite sul lato trapianto per il tipo di pattern e per il fatto che è d'obbligo la strip)....unica consolazione rimane in caso di protesi risultanomolto meno sgamabili per via dei tagli lunghi,frange che su un uomo satebbero sospetti o ridicoli
le protesi peggiorano il problema. Pensa che bello quando glio amici perscherzo ti mettono le mani in testa o ti toccano i capelli. Che ci fa una ragazza giovane e bella con una protesi? e poi si vedono puoi fare tutte le frange che vuoi
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
Proxy ha scritto:
Non è un handicap avere un naso grosso,essere senza seno,avere difetti di vario genere,diciamo che di problemi invalidanti che vengono considerati difetti estetici per una donna sono molti.
intanto questi sono problemi più comuni che passano inosservati, quindi non sono problemi. Se proprio una ci sta male si può fare un intervento e aumentare il seno, rimodellare il naso invece per i capelli cosa può fare? nulla
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Dipende da protedi e capacità di gestirla...la campbell è una vita che usa protesi,lady gaga pure (per rimpolpare ciò che ha,non è glabra..) il suo boy uomo lupo in vampire diares è protesizzato,ian somerhalder ha problemi che maschera in vari modi,enzo iacchetti l'ha fatta in barba a tutti,nek ancora si crede che siano suoi....posso andare avanti ore e scommetto che molti di quelli che nomino passano per normocrinuti (in quasi tutte le sitcom e programmi spazzatura ci sono protesizzati che passano per il bello della situazione) e se cerca in rete si trovano video di donne/uomini portatori che ti fanno il video pre post con risultati migliori di capelli tuoi...ma è uno sbattito e ci vuole pratica ;-)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,447
2,015
nada ha scritto:
Proxy ha scritto:
Non è un handicap avere un naso grosso,essere senza seno,avere difetti di vario genere,diciamo che di problemi invalidanti che vengono considerati difetti estetici per una donna sono molti.
intanto questi sono problemi più comuni che passano inosservati, quindi non sono problemi. Se proprio una ci sta male si può fare un intervento e aumentare il seno, rimodellare il naso invece per i capelli cosa può fare? nulla


Sono tutti GROSSI problemi,perche' ognuno vede il proprio.
Come detto se proprio non ci sono soluzione,fortunatamente il settore protesico ha fatto passi da giganti,anche come prezzi
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
le protesi si sentono al tatto e questo è un limite gravissimo, peggio sicuramente del primo, pensateci bene. Una ragazza giovane incontra un ragazzo e cosa gli dice, quando vuole toccarle i capelli come è normale, che ha fatto le chemio?? e poi vivere nel terrore che si veda. Bella qualità della vita usare queste protesi. Voglio capelli belli e folti, di una parrucca e simili non so cosa farmene
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,447
2,015
Ma tu già mai provato una protesi,non parrucca ??
Io ho avuto modo di vederle,Riccardo,anni fa ',gia allora erano assolutamente perfette.
Immagino che ora si sia andato anche oltre.
Parliamo di protesi,non parrucche......
Tornando al tuo esempio, sapessi quante cose vorremmo,ma purtroppo ci si deve accontentare a volte,se non ci sono altre soluzioni.
Devi reagire e guardare avanti ,oppure stai lì e aspetti il miracolo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,447
2,015
Proxy ha scritto:
Ma tu già mai provato una protesi,non parrucca ??
Io ho avuto modo di vederle,Riccardo,anni fa ',gia allora erano assolutamente perfette.
Immagino che ora si sia andato anche oltre.
Parliamo di protesi,non parrucche......
Esempio. http://www.ultra-lace.com/it/
Tornando al tuo esempio, sapessi quante cose vorremmo,ma purtroppo ci si deve accontentare a volte,se non ci sono altre soluzioni.
Devi reagire e guardare avanti ,oppure stai lì e aspetti il miracolo
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
di cosa, avere un impianto sulla testa che si sente quando si toccano i capelli o quando qualcuno ti mette una mano in testa? e cosa si risolverebbe? la mia vita è distrutta lo stesso
 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
in tv oltre la protesi hanno di tutto mica puoi toccare o vedere ... nella vita reale è tutta un'altra storia... io lho provata e se tocchi si sente lo scalino...il tape ha uno spessore , non credo sia possibile non sentire niente ... inoltre è meglio una parrucca che una protesi se per protesi si intende incollare il tape alla testa. come ci si può fidare di usare 24/7 delle colle piene di chimica ? non regolamentate e su cui nessuno sa cosa ci sia dentro. siccome toulene e formaldeide sono pericolosi la gente ha chiesto in continuazione e alla fine su alcune viene detto non contengono uno dei due o entrambi, ma intanto cosa contengano rimane nascosto e ci sono stati casi di reazioni allergiche non da poco , oltre ai video ad effetto ci sono anche i video di gente che racconta il calvario di cosa succede se c'è una reazione allergica . senza contare gli effetti a lungo termine sconosciuti. manca una regolamentazione che protegga i consumatori. per il resto chi vive per non farmi scoprire lo trovo un po' patetico , meglio dire che la si porta, smetterla di prendere in giro chi ha il problema e viverla serenamente.


milli carlucci mi sembra la porti... e anche alberto dangela ...

nek ha tutti i capelli sparati indietro e ingellati e non è possibile farlo con le protesi ... iacchetti se ce l'ha ha messo 4 peli sei sicuro? cmq in tv non si può capire ...solo dal vivo...
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Non è possibile portare i capelli all'indietro con la protesi? Guardate i video a front scoperto su salus...ovviamente bisogna mettersi in testa un concetto -un agato non è un normocrinuto densità 120....un trapianto ha dei limiti e a seconda del grado nw aumentano (un nw 5/6 che pretende di non essere sgamato o portare i capelli alla nek post ht è meglio che lascia perdere a priori e pensa alla protesi),un protesizzato con un minimo di accortezza (non può avere densità 1000 sopra w parietali scarsi lo becca chiunque) e un buon taglio non lo sgami più .
Per la questione toccare,sentire scalini etc anche quì c'è da discutere ...saranno mica tutti li a passarvi le dita a mo di rastrello da front a donor o viceversa xd ...e davanti a una bella donna l'ultima cosa che pensi di toccarle sono i capelli :-D (io ho comunque un amico che porta una parziale swiss lace solo sul front...non usa tapes ma solo colle pena una minuziosa manutenzione ogni 2/3 gg ...zero scalini e risultato impeccabile con front scoperto)
Dovessimo fare attenzione a tutto...togliessero gli impianti dentali ci sarebbero in giro un frego di sdentati i cui sorrisi ammaliano alla grande (ma in questo campo il trucco è lecito...sai che schifo sbaciucchiare uno/a con la piorrea se non avesse messo la protesi dentaria ;-))
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
infatti assurdo se questa è una soluzione. Questo è un dramma non certo risolvere un problema. Cosa gli dici alla gente quando vuole metterti una mano in testa per scherzo o altri motivi. Per non parlare del fatto che i propri capelli li devi distruggere con la colla. Una condanna da cui poi non si può neanche tornare indietro
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
koz ha scritto:
Daccordissimo con Nada, parrucche, protesi e simili sono cose veramente ridicole. Almeno su uomini. Piuttosto, per quanto possa essere difficilissimo da accettare meglio una dignitosa pelata a lametta almeno non rischi di cadere nel ridicolo. Voglio dire, che senso ha camuffare quando sai che è roba artificiale incollata in testa? Come dice Nada se una/o ti tocca la testa che fai? Puoi ingannare qualcuno per un giorno, due, tre ma poi gli altarini si scoprono. Già bisogna subirsi le battute sui calvi se scoprono che poi ti incolli robe in testa sei finito.
quoto ma vale a maggior ragione per le donne
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,447
2,015
Nada che altre soluzioni hai tu??
Affidati alle soluzioni usate da chi fa chemio e un supporto psicologico(la base,quando si arriva a dire che si ha la vita distrutta)
Attualmente non esiste una cura,quindi se vuoi usi quello che ti ho consigliato,altrimenti ti radi a zero e manda a f.. tutti come consigliato[;)]
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Tutto questo accanimento su un difetto che a guadar bene non è poi diverso da qualsiasi altro (non parlo di confronti con altri inestetismi altrimenti si apre una diatriba infinita) ma quanti mostri con capelli perfetti si vedono in giro?magari loro preferirebbero di gran lunga avere problemi di capelli (in qualche maniera camuffabili) che essere dei w.c ambulanti .E oggi abbiamo la fortuna di avere a disposizione diverse opzioni per tentare di star meglio magari pensando per adesso mi adatto nella speranza che esca qualcosa di risolutivo il più presto possibile...fino a non molto tempo fa non c'era nemmeno questa opzione e si vedevano riportoni o copertoni alla commissario bellachioma :-D
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Mi sa che sto confondendo il film allora...ma sono certo che in un film c'era banfi con un riporto assurdo (se ti viene in mente il titolo fammi sapere che era troppo spassoso) :-D
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
https://m.youtube.com/watch?v=Xa560X3IAsM

trattasi di protesi-riporto, notare al minuto 41 l'esilerante scena con gigi reder, cast da paura questo film.
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
Proxy ha scritto:
Nada che altre soluzioni hai tu??
Affidati alle soluzioni usate da chi fa chemio e un supporto psicologico(la base,quando si arriva a dire che si ha la vita distrutta)
Attualmente non esiste una cura,quindi se vuoi usi quello che ti ho consigliato,altrimenti ti radi a zero e manda a f.. tutti come consigliato[;)]

scusa ma la tua ironia non la capisco, non c'è proprio nulla da scherzare.Appunto non c'è soluzione inutile proporre queste cose. Dicesi soluzione qualcosa che risolve i problemi, non che li aggrava o li peggiora.Ti sembra una soluzione una donna rasata a zero o con una protesi che appena ti mettono le mani in testa se ne accorgono, se non prima? Piuttosto mi farei qualche domandina sul perchè non ci sono soluzioni, e da oltre 20 siamo sempre e solo con finasteride e minoxidil,visto che siamo in tema
 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
i concetti del post subito dopo il mio non lo capisci molto....forse hai scritto di fretta.

cmq più o meno vuoi dire che si può portare il front scoperto. ti assicuro che per arrivarci ci vogliono anni di prove estenuanti e cio lo si capisce leggendo le varie storie nei forum di parrucchini, e in ogni caso dalle foto non si puo capire ma da vicino si che si capisce e nel forum tutti dicono parzialemnte scoperto perché tutto scoperto nemmeno gli esperti lo fanno. il gradino si sente eccome sia col tape col quale è proprio evidente sia con la colla che fa il luccichio oppure anche se opaca si vede e non è paragonabile ad un cuoi cap. normale, minimo pensano che hai un eritema cosa che a me venne subito proprio per i tape.... e per assurdo mi snetivo più sicuro col rossore perché mascherava meglio.... poi per quanto sottile c'è sempre la retina che toccando la si sente per forza e guardando la si puo notare..... poi anche se non lo capiscono perché ti guardano sempre li? è simpatico avere sempre qualcuno che guarda con sguardo interrogativo?

come dice nada poi le colle sui capelli rasati sotto li uccidono .... inoltre i remover di cosa sono composti ? sono infiammabile, non vanno respirati ecc....

non mi piace che si prenda ingiro chi le porta e questo è un problema della stupidità umana, nessuno le porta per scelta ma per disperazione, prendere ingiro le disgrazie altrui è da carogne. non penso che una donna verrebbe presa ingiro ma cmq verrebbe vista come una vittima . il problema del toccare è proprio il peggiore perché entra in gioco quando ci si bacia ecc....

cmq anche per me non è una soluzione valida a causa delle colle e dei remover di cui non mi fido . ci sono video di gente che mostra i danni subiti a causa di queste cose....