tempie e GF

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
provate a unire le sopracciglia e alzarle e contemporaneamente mentre le tenete alte e corrugate , tirate ripetutamente indietro con gli occipitali!

ciao!

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Sono in arrivo nuove foto appena scattate.
Come già fatto in passato, aggiorno la situazione ogni 6 mesi. Attualmente sono a 2 anni e 4 mesi di G.F.
Come già accennato la qualità dei capelli non è ottima, a causa di una squilibrata dieta fai da te che ho tenuto gli ultimi due mesi, con acclarata carenza di ZINCO.
I miglioramenti ci sono stati sempre, però in termini di vellus, sulle parti più basse.
I nuovi sottili terminali spuntati 6 mesi fa, sempre sulle parti basse del frontale, e poi caduti un mese fa circa, in questo nuovo ciclo di ricrescita sono ricresciuti debolucci come 6 mesi fa.
Quindi prevedo che non si allungheranno più di 0.5-0.8 cm.

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Un anno e mezzo fa:
02092008256.jpg

Un anno e mezzo dopo:
07032010746.jpg

Dall'alto con i capelli asciutti:
15032010781.jpg

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Grazie!G.F. e massaggio con.
Se qualcuno più esperto di me riesce ad aprirle direttamente, senza dover cliccare sull'Url...

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Onetsamente non mi sembrano foto fatte allo stesso modo seocndo me, sia chiaro con tutto rispetto, foto fatet così, non sono sufficienti per esprimere un giudizio obiettivo!

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
@haga
guarda attentamente le foto, i miglioramenti ci sono!

@henri
con i capelli asciutti e portati in avanti, non sembri neanche stempiato.
[8)]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ma il fato èc hej le prime foto sono fatte frontalemte le seconde posteriormente e con capelli mandati in avanti! non mi sembrano le stesse condizioni

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
No. haga la prima e la seconda foto è con i capelli bagnati e tirati indietro. L'una a distanza dell'altra 1 anno e sei mesi.
La terza è una foto attuale e con i capelli asciutti, come mi fu richiesto da Kris 6 mesi fa, ci mancava una foto dall'alto.
Come già detto sopra, negli ultimi 6 mesi non ho avuti miglioramenti eclatanti, ma rispetto all'estate 2008, la differenza è notevole.
Consiste in una riduzione delle stempie e miglioramento del frontale.
Condivido con te che le foto non siano di buona qualità ( scattate con un cellulare) e con una prospettiva diversa.
Quel che dico spero di poterlo documentare meglio tra 6 mesi con foto migliori, scattate con una buona fotocamera digitale!
Ciao a grazie x l'intervento

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Giusto Haga, devi confrontare solo la prima e la seconda.

Henri, devo essere sincero....

W O W

Eh no, davvero, la differenza si vede a prescindere dalle angolazioni. Vai, continua così, sei fonte di motivazione per me e per tutti noi!

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Henry....
Ma sei tu nell'ultima foto??
La prima volta che l'ho vista pensavo di aver sbagliato ad aprire la pagina!

Non ti dico niente perchè sinceramente non trovo nessuna parola o frase che esprima il mio stupore.
Solo un grazie immenso, per quello che hai fatto per te stesso e che si ripercuote su tutti noi e dona una speranza a tutti coloro che non ci credono fino in fondo!
Credeteci, credeteci e non sperate... semplicemente siatene convinti!

Grazie ancora!

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Adesso le differenze tangibili comincio a vederle anche io!! ottimi risultati che confermano le mie convinzioni: la GF serve a migliorare (notevolmente) la qualità dei restanti e dare una spintarella alle zone agate.
Ergo, chi non versa in situazioni critiche può ottenere dei grossi benefici.
Ciao
p.s. uà henri ti giuro che se riesci ad invertire la miniaturizzazione vengo dove stai a stringerti la mano[:D]

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
scusate, vi sento sempre parlare di miniaturizzazione come se la conosceste bene... ma come si distinguono i capelli che si miniaturizzano per decadimento capillifero da quelli che nascono nuovi?
[8)]

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Lo sai che me lo chiedo pure io? Spesso ho il dubbio che questi minicapelletti nascenti in realtà non siano altro che minicapelletti morenti! [xx(]

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Serve, oltre ad un occhio clinico, anche un arco di tempo per poter confrontare l'eventuale evoluzione/regressione del capello. Non ci sono scorciatoie...

Oppure, se si frequenta un dermatologo serio, affidarsi alle sue mani.

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Beralios, ti spiego subito questa cosa.
Normalmente noi tutti dovremmo avere dei capelli grossi (in spessore), scuri e lunghi (almeno 6-8 cm). A causa dell'aga questi capelli diventano più fini, depigmentati e corti fino a scomparire completamente.
I minicapellini che ricrescono dal nulla sono capelli miniaturizzati (altrimenti non sarebbero mini)che pero' vanno incontro ad un processo di inversione. Non c'e' quindi alcuna differenza fra capelli miniaturizzati e capelli nuovi perchè questi ultimi sono sempre quelli in miniatura che cercano -però - di divenire displasici e poi terminali.
Come fai a distinguere i capelli nuovi? la domanda è un po' ingenua se mi permetti: se crescono dove prima non c'erano allora CHIARAMENTE sono capelli nuovi ma il fatto che siano nuovi non indica necessariamente che essi ricresceranno terminali perchè esistono varie fasi (displasici,ecc) prima di raggiungere l'obiettivo. Anzi, secondo me sta ad indicare semplicemente attività del bulbo pilifero (che è positivo ma non risolutivo).
Ciao

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
beh in realtà non ho capito niente.. sposto una ciocca di capelli nell'entroterra della cute e vedo che ci sono 3 capelli piccoli; stanno nascendo o stanno morendo?