TEMPI DI RICRESCITA FUE

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
salve a tutti, a marzo ho fatto una FUE e ora godo di una discreta densità a livello hair-line (ho fatto un ritocco non necessitavo di altro sono un caso leggero); tuttavia resto ancora in attesa di quelli caduti per primi con le croste.sono a 4 mesi circa..
volevo sapere da chi si è sottoposto a una FUE dopo quanti tempo ha visto ricrescere quelli caduti dopo le prime settimane?
grazie
 

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
I grandi cambiamenti penso li possa notare dal sesto mese in poi se fatto da uno bravo.
a 3-4 mesi cominciano a cambiare le cose ma ancora poco per qualcosa di rilevante.
da chi hai effettuato l'intervento?
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
in una clinica in Turchia. L'intervento è stato fatto molto bene, anche il posizionamento è stato eccellente.Decorso regolare.
comunque per ora vorrei avere risposta solo da chi ci è già passato...I follicoli rimasti hanno attecchito bene stavo chiedendo quando più o meno si vede la ricrescita di quelli che cadono nelle settimane dopo l'intervento.grazie
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
alves ha scritto:
I grandi cambiamenti penso li possa notare dal sesto mese in poi se fatto da uno bravo.
a 3-4 mesi cominciano a cambiare le cose ma ancora poco per qualcosa di rilevante.
da chi hai effettuato l'intervento?
Questà è la risposta esatta
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ok.pe rora 5 mesi e 12 giorni...resto in attesa.se son rose fioriranno.:)
altre testimonianze?confermate la rispunta al sesto mese??
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
han detto che dalle foto sono ok.dovrei attendere.ripeto procedura molto buona.
Attendo altre testimonianze di chi ha fatto l'intervento.grazie.
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
Nelle fue le ticrescite sono lenti bilanci definitivi ad un anno
Saluti
Dott.Gigli visto che qui scrive in tutte le sezioni anche in quelle dei trapianti perchè l'altro forumbellicapelli lo ha abbandonato,parlando del periodo sabbatico e qui è molto presente???
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Non sono a 6 mesi ma a 5.cmq grazie doc.là clinica è la cevre ed è molto valida ho conosciuto e visto persone che lo hanno fatto prima di andarci.là Turchia non ti piace a livelli di chirurgia?nessun problema,le scelte sono personali.in ogni caso grazie doc gigli,ora attendo altri che ci sono già passati.:)
 

sereblu

Utente
27 Luglio 2013
69
0
65
non ne ho mai sentito parlare di questa clinica in nessun forum nazionale ed estero,cmq tralasciando il fatto che non è conosciuta da me,ti auguro il meglio e fino a 15 mesi bisogna attendere la Fue...cmq risparmiare su un trapianto è una cosa che non va fatta mai non si deve scegliere il chirurgo in base al prezzo,questo è un pensiero tra me e me
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615



....e quindi?non capisco...
1)cosa dovremmo fare se anche i top come tu sostieni cercano di insabbiare gli errori?andare dai più scarsi?
2)hai le prove che insabbia?
3)su bellicapelli ci sono i reports senza filtri...
4)grande evolux....di cosa?

gli ultimi 3 post non li ho proprio capiti.
senza polemica.
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ehm scusate ma possiamo rimanere nel topic a me non interessa la classifica delle migliori cliniche....
magari ci sono altri post dove si può parlare di questo, per ora resto in attesa di chi ha fatto una FUE ma vedo che non c'è molta gente che testimonia.
per sereblu:io non ho RISPARMIATO,non ho scelto in base al prezzo e non sono uno sprovveduto sui trapianti, dato che li seguo da 10 anni.
ti ripeto che mi sono operato in base a testimonianze concrete e poi viaggio molto per lavoro e sono stato in molte cliniche estere prima di prendere una decisione finale.
NOn è detto che se non conosci una clinica perchè non è famosa allora quella fa schifo...( a volte troppa malfidenza in Italia sulle cliniche estere.)


 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165

....e quindi?non capisco...
1)cosa dovremmo fare se anche i top come tu sostieni cercano di insabbiare gli errori?andare dai più scarsi?
2)hai le prove che insabbia?
3)su bellicapelli ci sono i reports senza filtri...
4)grande evolux....di cosa?

gli ultimi 3 post non li ho proprio capiti.
senza polemica.
[/quote]condivido alec tu vuoi tornare in topic pero cosi diffami un forum il piu serio dItalia che ha salvato molti ragazzi dai macellai che spillavano soldi e facevano danni dandogli l'oppurtunita di trovare chirurghi validi quello che dici è gravissimo e anche perche ci sono moltissimi ragazzi che hanno visto i risultati dal vivo degli altri dai moderatori agli amministratori stessi del Forum...i report sono tutti senza filtri,le tue prove d'insabbiamento dove sono???tutti i report hanno un inizio e una fine e se non hanno una fine si contattano in privato le persone per sapere come vanno se uno vuole,costano troppo??io vorrei vedere i risultati dagli sconosciuti ed economici(sopratutto i top metto le foto e i report,molti parlano ma foto non le fanno [:D])
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ragazzi, riguardo alle mie dichiarazioni sopra, mi sono espresso male comunque, intendevo dire che secondo me, i casi che evolvono male che a 12/18 mesi non superano l'esito sperato non hanno un report che supera i 24/36 mesi solitamente. Intendevo questo, in modo generico. Tanti casi vanno bene, ma si dovrebbe dare comunque importanza anche a quelli che non hanno il risultato sperato, e ce ne sono molti da quanto sento parlando con utenti che hanno subito un autotrapianto, di questi casi ne vedo sempre pochi purtroppo nei reports, servirebbero a dare una visione più reale del grado di miglioramento raggiungibile. Tutto qui. Mi scuso se ho fatto credere qualcosa di diverso.
Saluti.
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Io ho visto diverse persone trapiantate da diversi chirurghi,da diversi anni da quello che ho capito hanno risolto e la vita porta anche altri problemi lavorativi famigliari etc..quindi continuare a fare foto ogni 6 mesi non gli viene in mente nella vita risolto un problema si va avanti anzi grazie anche loro che hanno aperto report molte persone hanno potuto scegliere per il meglio e se fossero insodisfatti si sarebbero lamentati sicuramente sui forum,nn credo che non si sarebbero fatti scrupoli spendendo i propi soldi a lamentarsi basta collegarsi e scriverlo e un paese democratico.
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ecco, infatti per questo secondo me, e ne tornerebbe in vantaggio pubblicitario alle cliniche che operano, potrebbero applicare uno sconto su contratto...tipo un rimborso che verrebbe destinato tipo dopo 4 o 5 anni di reports con foto. Questo credo incentiverebbe un utente a fare i reports a lungo termine, si tratta solo di fare qualche foto, ma ad una clinica gioverebbe molto in fatto di credibilità, penso che potrebbe essere una cosa abbastanza fattibile, o comunque una opzione in più/vantaggio per il cliente.
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
evolux alcune cliniche non blasonatequando pubblicano foto di pazienti sui loro siti adottano una specie di sconto..
La scelta di un chirurgo è personale,come già detto spesso e volentieri ci si affida dove ci sono più report ed esperienze positive..la pubblicità è l'anima del commercioma sicuramente ci sono ottimi professionisti non molto conosciuti a prezzi vantaggiosi,l'esito di un trapianto oltre alla bravura del chirurgo è tutto molto soggettivo..buon risponditori,attecchimento delle uf...ci sono molti fattori da valutare..i migliori chirurghi al mondo hanno fatto dei flop..ma restano comunque top!comunque in bocca al lupo elisir