TEMPI DI RICRESCITA FUE

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
evolux alcune cliniche non blasonatequando pubblicano foto di pazienti sui loro siti adottano una specie di sconto..
La scelta di un chirurgo è personale,come già detto spesso e volentieri ci si affida dove ci sono più report ed esperienze positive..la pubblicità è l'anima del commercioma sicuramente ci sono ottimi professionisti non molto conosciuti a prezzi vantaggiosi,l'esito di un trapianto oltre alla bravura del chirurgo è tutto molto soggettivo..buon risponditori,attecchimento delle uf...ci sono molti fattori da valutare..i migliori chirurghi al mondo hanno fatto dei flop..ma restano comunque top!comunque in bocca al lupo elisir
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Si hai ragione, infatti mica tutti rispondiamo nella stessa maniera ad un intervento, questo è certo. Quindi è giusto ribadire che un 40/50% (secondo me) dipende dalla propria predisposizione genetica.
Purtroppo rivolgersi al Top non è sempre sinonimo di successo assicurato, ma sicuramente è più probabile che ciò avvenga se si è buoni risponditori in partenza.
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Comunque per elisir06 che dire, sicuramente è ancora un pò prestino per tirare le somme. Aspetta almeno altri 4 mesi per notare certe evoluzioni.