Si riguardo al cortisone, è utile a placare infiammazione e effluvi pesanti, si può tentare anche con cortisonici potenti in cute, per un tempo limitato però, tipo clobetasolo o betametasone, per tamponare le fasi più intense, non sul lungo termine
Cambia proprio altrimenti ti danno altre cure strane.Grazie x i consigli. Ho capito che nella.mia situazione posso fare ben poco... ma magari proverò a chiedere un altro parere.
pescando un altro tricologo del Sitri delle Marche... sperando di trovare uno bravo.
Oppure mi decido a prendere appuntamento con il dott.Gigli a Bologna... ma vorrei evitare di fare tanta strada!
Scusami dragonscar non ho capito cosa volevi dire... in che senso "cambia proprio"?Cambia proprio altrimenti ti danno altre cure strane.
Intendevo iscritto a nessun gruppo famoso noto su internet.Scusami dragonscar non ho capito cosa volevi dire... in che senso "cambia proprio"?
Se ti rivolgi ad uno di questi, sappi che ti ritroverai al punto di partenza.Ok grazie! Il punto è proprio questo.. trovarne uno preparato normale! Grazie per le indicazioni!
No guarda fai come ti pare, il mio consiglio era più che altro frutto di un ragionamento logico. Non dico sia sicuro che andrà come le altre volte, ma è abbastanza probabile.Bè...pensavo di trovarne un altro per lo meno iscritto alla SITRI.. anche se a quanto pare non è necessariamente garanzia di serietà e preparazione!
Facci sapere se vuoi.Si certo ci mancherebbe! Grazie per il consiglio!
Potrebbe essere una buona strategia. Tieni sott'occhio la situazione.Si certo! quando mi deciderò ad affrontare questa situazione di petto.. al momento sto cercando di far finta di nulla sperando che lo stress si allenti e che magicamente tutto ritorni alla normalità!
Se posso darti un consiglio, non farlo. Cerca di intervenire prima possibile, è tutto tempo guadagnato. Se devi aspettare per la gravidanza ok, tra l’altro la gravidanza, almeno gli ultimi trimestri, sono una specie di terapia naturale, altrimenti ti consiglio di evitare l’approccio wait&watchSi certo! quando mi deciderò ad affrontare questa situazione di petto.. al momento sto cercando di far finta di nulla sperando che lo stress si allenti e che magicamente tutto ritorni alla normalità!
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: