Io ho riconosciuto in un bar tempo fa...uno che si era fatto la tecnica strip, perché era tutto rasato e dietro si vedevano i segni (evidenti, e brutti da vedere....), probabilmente non gli era bastato farsi il trapianto in quella maniera e quindi ha preferito poi rasarsi. Io consiglierei sempre la FUE se proprio uno dovesse decidere...ovvio che bisogna vedere la situazione di partenza. Io avrei bisogno...se proprio....di rimpiazzare la linea frontale/tempie (più che altro la tempia destra che la vedo arretrata), non che sono in una situazione grave, anzi, ma proprio le situazioni come la mia sono quelle più consone alla scelta di un micro-auto-trapianto, perché non risultano essere troppo invasive. Però, considero, nel mio caso (e credo non solo il mio) due fattori importanti:
_il costo....elevato nella maggior parte dei casi (per me i 6/7000 € del Belgio sono ancora un botto per un trapianto);
_...il fatto che NON è un intervento che sempre riesce sicuramente.
N.B.: Ricordo, ad esempio, il caso di uno che scriveva qua...Ganjamen, è stato operato dal Dr. Koray, poi sappiamo bene com'è andata..le tempie si sono riaperte a distanza di circa un anno.., soprattutto la destra, come solito.