Tecnica del ripristino e ginnastica facciale.

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Si ma certo, ho capito che il bodybuilding era un esempio ed è forse il più azzeccato. Anche perché, c'è gente predisposta a crescere e gente che può alzare quanti kg vuole ma non crescerà mai, se non con un'attenzione ai particolari quasi maniacale. E poi anche nel bodybuilding così come nell'Aga🤣, per superare un determinato limite ci vogliono i farmaci e niente di più. Se poi pensi che nel BB anche le bikini prendono farmaci allora capisci che il paragone fra BB e Aga è il più azzeccato possibile.
Poi ragazzi il metodo sta qui, le foto( che possono piacere o non ma sono qui) ,poi se pretendete, e non parlo di te, che io mi prostituisca o faccia le markette per dare credito al mio metodo o che stia a qui a pregare perché lo facciate, vi do una notizia, e questo vale per tutti, non me ne importa nulla.
Il metodo è nato per risolvere i miei problemi, e non per essere venduto o pubblicizzato o altro.
Detto questo, spero che più persone possibili possano giovare di quello che sto condividendo sul forum.
Ora a scanso di equivoci, sono sul forum da quasi tre anni e sono il più longevo promotore di tecniche naturali su questo forum. Inoltre in questa sezione del forum fatto di miracoli, veri o fassulli sono l'unico con foto e con un minimo di legittimazione medica, per il resto fate voi!!!
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Arthur_B

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Momo, Proxy e Arthur_B ; Arthur_B, Momo e Proxy ... insomma ve la suonate e ve la cantate 😅

Senza l'autorevole parere di un tricologo questo metodo non credo possa essere sdoganato, lo scetticismo è d'obbligo senza un metodo d'indagine scientifico.

Il dottor Gigli che dice a riguardo, oltre ad augurare SALUTE per il brindisi col bicchiere ? :ROFLMAO:
Ha confermato il miglioramento stop
comunque ripeto a te non interessa 👏🤪 quindi evita la discussione stop
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Arthur più o meno e così. Le righe arancioni sono più corte di come dovrebbe essere nella realtà. Nella realtà arrivi fino alla metà. Quindi più su! Ok?
 

Allegati

  • IMG_20231114_182509.jpg
    IMG_20231114_182509.jpg
    363.1 KB · Vista: 15
  • Mi Piace
Reazioni: Arthur_B

zev

Utente
11 Aprile 2011
674
5
265
Non so se è off-topic, comunque ho instagram che mi suggerisce di comprare un massaggiatore simile a quello di questo thread, però a prezzi oltre i 60€.
Io l'ho preso sul link di aliexpress :D
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Non so se è off-topic, comunque ho instagram che mi suggerisce di comprare un massaggiatore simile a quello di questo thread, però a prezzi oltre i 60€.
Io l'ho preso sul link di aliexpress :D
Che ovviamente saranno gli stessi a prezzo triplicato nei vari annunci :ROFLMAO:
 
  • Haha
Reazioni: zev