TECHNICAL SOLUTION HAIR REGROWTH

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Lo terrò in considerazione allora. Dottore voi porle un'ulteriore domanda se mi consente.

Da diversi anni conduco una terapia a base di carbamanzepina, perchè in passato ho sofferto di epilessia tuttavia per precauzione mi stanno facendo proseguire ancora la terapia, potrebbe avere possibili controindicazioni cn una cura a base di antiandrogeni?

Questa domanda nel caso generale. Prima di procedere la prescrizione di una cura a base di antiandrogeni è doveroso procedere a fare degli esami, tipo esami del sangue, ect.?

Le pongo queste domande in quanto la prossima settimana ho una visita da un dermatologo locale, e quindi m'interessava conoscere anche il suo parere dato che fra l'altro con i medici qui in zona non ripongo chissà quale fiducia.

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Buonasera a tutti ragazzi, ho appena ricevuto il preventivo da una delle farmacie contattate, abbastanza rinomata, riporto quanto detto:

..Buongiorno, queste soluzioni purtroppo tendono a precipitare. La scadenza è a sei mesi ed il preventivo per un flacone da 100 è di 247 euro.
Attendo conferma ...

Il valore stimato secondo loro è di 247€, è mai possibile?

galhad

Utente
22 Settembre 2011
60
8
65
- Latanoprost 0.03%????

io ce l'ho allo 0.2% e ho pagato oltre 240 euro con minox al 5%!!!

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Sapevo che costasse molto, ma nn avrei mai immaginato cosi tanto, qui ci vuole un mutuo per comprarlo, mi viene da dire che và più dell'oro a 24 karati...

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Mi sono informato sul costo del latanoprost..x 100ml la farmacia parati di milano chiede 60€, contro i 100€ a cui lo offre la farmacia di torino...per una percentuale irrisoria..0,01%

Aspetteremo che il prezzo si abbassi, perchè per adesso mi sembra improponibile, oltretutto a quelle percentuali nn è che vi sia granchè di benefici

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,929
8,259
2,015
Fatti fare un preventivo da quella farmacia no???[:D]

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Penso proprio di rivolgermi a loro, ma per adesso credo che lascierò da parte il latanoprost, poi si vedrà più in là, anzi dovevo chiedere una cosa proprio a te proxy..[:)]

Ho visto dalla tua scheda tecnica che hai utilizzato latanorpost al 0.03% che valutazione gli daresti?