Età 35
Nonno materno calvo
Padre no aga
Fratello no aga
Mamma pochi capelli ma non so di più
Analisi prescritte dal tricologo ok
Visita noto tricologo dopo aver visto negli anni una diminuzione dei capelli.
Per la mia età niente di eccezionale, si vede un diradamento ma niente di che vista l’età.
Non devi fare una vera terapia, il massimo che mi prescrive è
3 mesi di Annumerts hair (2caps al di)
3 mesi di markeuticals integra (2caps al di)
Ripetere il ciclo.
Mi sono letto molte discussioni sul forum a riguardo e avrei alcune domande, se qualcuno con più esperienza sa rispondermi:
1) quanti cicli si possono fare in anni prima di perdere l’efficacia della terapia?
2) se interrompo la terapia dopo ad esempio 3 anni, ritorno come se non avessi mai fatto nessuna terapia?
3) seguendo questa terapia e poi interrompendola potrei aver fatto peggio di non averla mai fatta?
4) se continuo per 6 mesi invece di interrompere dopo 3/4 mesi Annurmets hair succede che la terapia non fa più effetto e basta sospendere per 3 mesi o poi riprendere oppure non avrà mai più effetto?
Grazie a chi saprà rispondermi alle domande, anche solo al alcune
Nonno materno calvo
Padre no aga
Fratello no aga
Mamma pochi capelli ma non so di più
Analisi prescritte dal tricologo ok
Visita noto tricologo dopo aver visto negli anni una diminuzione dei capelli.
Per la mia età niente di eccezionale, si vede un diradamento ma niente di che vista l’età.
Non devi fare una vera terapia, il massimo che mi prescrive è
3 mesi di Annumerts hair (2caps al di)
3 mesi di markeuticals integra (2caps al di)
Ripetere il ciclo.
Mi sono letto molte discussioni sul forum a riguardo e avrei alcune domande, se qualcuno con più esperienza sa rispondermi:
1) quanti cicli si possono fare in anni prima di perdere l’efficacia della terapia?
2) se interrompo la terapia dopo ad esempio 3 anni, ritorno come se non avessi mai fatto nessuna terapia?
3) seguendo questa terapia e poi interrompendola potrei aver fatto peggio di non averla mai fatta?
4) se continuo per 6 mesi invece di interrompere dopo 3/4 mesi Annurmets hair succede che la terapia non fa più effetto e basta sospendere per 3 mesi o poi riprendere oppure non avrà mai più effetto?
Grazie a chi saprà rispondermi alle domande, anche solo al alcune