Tarapia con Annurmets hair e markeuticals integra

Dikan89

Utente
6 Luglio 2025
1
0
5
Età 35
Nonno materno calvo
Padre no aga
Fratello no aga
Mamma pochi capelli ma non so di più
Analisi prescritte dal tricologo ok

Visita noto tricologo dopo aver visto negli anni una diminuzione dei capelli.
Per la mia età niente di eccezionale, si vede un diradamento ma niente di che vista l’età.
Non devi fare una vera terapia, il massimo che mi prescrive è
3 mesi di Annumerts hair (2caps al di)
3 mesi di markeuticals integra (2caps al di)
Ripetere il ciclo.
Mi sono letto molte discussioni sul forum a riguardo e avrei alcune domande, se qualcuno con più esperienza sa rispondermi:

1) quanti cicli si possono fare in anni prima di perdere l’efficacia della terapia?

2) se interrompo la terapia dopo ad esempio 3 anni, ritorno come se non avessi mai fatto nessuna terapia?

3) seguendo questa terapia e poi interrompendola potrei aver fatto peggio di non averla mai fatta?

4) se continuo per 6 mesi invece di interrompere dopo 3/4 mesi Annurmets hair succede che la terapia non fa più effetto e basta sospendere per 3 mesi o poi riprendere oppure non avrà mai più effetto?

Grazie a chi saprà rispondermi alle domande, anche solo al alcune

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,467
9,112
2,015
Posta foto
-con i cicli non perdi i benefici
-se sospendi perdi quello che hai guadagnato
-no perché se ti ha data solo sta terapia,avrai una situazione più che ottimale
-non andare oltre i 4 mesi,nei nostri test col primo produttore è il massimo a cui siamo arrivati,poi si arriva al plateau
Sospendere e riprendere è il metodo migliore

aikido81

Utente
2 Febbraio 2019
19
6
5
Buongiorno, vorrei cortesemente, un consiglio, perchè vorrei associare al Restax effluvium, L'Annurkap plus, entrambi hanno lo zinco e la Biotina (quest'ultima nel Restax ha percentuali elevate, nell'Annurkap molto meno), è possibile farlo o rischierei di eccedere troppo con le percentuali di Zinco e Biotina? Assumerei il Restax la sera e l'Annurkap prima di pranzo. Grazie mille anticipatamente.

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
813
153
265
Buongiorno, vorrei cortesemente, un consiglio, perchè vorrei associare al Restax effluvium, L'Annurkap plus, entrambi hanno lo zinco e la Biotina (quest'ultima nel Restax ha percentuali elevate, nell'Annurkap molto meno), è possibile farlo o rischierei di eccedere troppo con le percentuali di Zinco e Biotina? Assumerei il Restax la sera e l'Annurkap prima di pranzo. Grazie mille anticipatamente.
Io ho letto che è molto difficile avere carenza di biotina se si mangia bene. Lo zinco nn si può assumere con gli alimenti senza ricorrere ad integratori?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,467
9,112
2,015
Finisci il Restax e poi fai il ciclo di mela di 4 mesi
nel Restax Effluvio la biotina è 450 mcg biotina una quantità omeopatica,visto che di norma si usano 10 mg die

• Mi Piace
Reazioni: aikido81