tanto per cambiare

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma, allora per te solo esiste TUTTO o NIENTE? Se guardassi pure il cammino del mezzo, resteresti sorpreso!!!
Parli che l'amicizia può durare tutta la vita. Chi dice che l'amicizia non sia una forma di amore? Anche l'amore uomo/donna può durare tutta la vita. Ne conosco casi e casi. Dallo stesso caso come conosco donne che tradiscono le migliori amiche, avendo rapporto coi loro mariti e vice-versa.

14 Settembre 2005
435
1
265
Bat, mi pare che stiamo sostenendo la stessa cosa, o mi sbaglio?
Comunque, per chiudere il dibattito (almeno per quanto riguarda la mia presenza) ovviamente auguro di tutto cuore, a quelli che fanno una scelta diversa dalla mia, ogni bene possibile. Se posso permettermi un suggerimento, giusto per riprendere il filone filosofico del thread, fate tanta attenzione, perché più in alto volano le illusioni, più male fanno quando ti ricadono in testa...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Io sto a sostenere il carpe diem, se stai pure te, allora, stiamo nella stessa strada!!!
Grazie per gli auguri, sei molto gentile e scambio!!![;)]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ragazzi dal mio post vedo che ho scatenato qualcosa di molto piu' grosso di una semplice storia ...mi fa piacere cmq sentire come la pensate sulla vita e sull'amore....[^]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mav, penso che quasi sempre, alla misura che scriviamo, mostriamo un po' come vediamo la vita e tutte le cose che stanno coinvolte a questa, come l'amore e gli altri sentimenti. Certo, le parole scritte non hanno la stessa potenza di quelle dette all'orecchio perché non riusciamo a trasmettere al 100% le emozioni che trasmetteremmo con gli occhi o colla voce;cmq, è un approccio iniziale.
Spero che tu stia meglio!!!

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
si bat grazie con il vostro aiuto e quello di miki che mi sta sempre vicino sto uscendo da qs manicomio.....grazie bat ed a tutti voi

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Figurati, Maverick!!! Aiutarti è sempre un piacere;nonostante quello che possiamo fare per te sia molto poco. In bocca al lupo e non dimenticare che la vita è sempre fatta da mutevolezza!!![;)]