tanto per cambiare

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
tanto per cambiare mi sono lasciato con un 'altra ragazza,forse sono io ma con chiunque mi metto ha qualche problema.....qs ad esempio non riusciva a dimenticae una storia passata le sono stato vicino un mese senza dir nulla,solo che a volte prendeva distanza da me diceva che era combattuta...anche capendola...sono incazzato....molto non ce l'ho fatta piu'

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
tanto per cambiare mi sono lasciato con un 'altra ragazza,forse sono io ma con chiunque mi metto ha qualche problema.....qs ad esempio non riusciva a dimenticae una storia passata le sono stato vicino un mese senza dir nulla,solo che a volte prendeva distanza da me diceva che era combattuta...anche capendola...sono incazzato....molto non ce l'ho fatta piu'

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
forse avrei dovuto fregarmene di tutto e conquistarla ma in quella situazione condizionato mi era difficile esprimermi al massimo...quando l'ho fatto sembra che lei cmq diceva che era combattuta ecc......sembrava che qualsiasi cosa facessi non poteva andar bene.....forse mi sbaglio ma stare in un rapporto dove devi capire e poi ti vengono dette brutte frasi non e' il massimo

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
mav,

una ragazza che e'stata lasciata e ancora ne soffre, non puo' dimenticare subito, e pur essendo tu stato comprensivo e paziente, non era ancora per lei il momento di dimenticare l'altro.

Forse avresti dovuto nascondere i tuoi veri sentimenti e farti considerare solo come amico. Non si sarebbe sentita pressata e costretta ad una scelta in un momento inadatto per lei.

Poi poteva succedere col tempo che da cosa nascesse cosa.

Non fargliene una colpa, non fartene una colpa.

Ciao

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
il problema miki che mi ha scelto lei.......non l'ho pressata avrebbe potuto aspettare se non era libera con la mente, diceva che quella persona non le era indifferente ma che non sarebbe mai tornata con lui, pero' da come ne parlava spesso da come a volte cercava la distanza con me anche se sapeva che in condizioni tranquille con me si divertiva molto e di piu'mi faceva ben pensare.....una barriera davanti a lei le ostacolava il cammino per invogliarmi avrebbe solo dovuto dire che almeno quella barriera la stavo scalfendo ed invece mentre mi diceva cose carine molto carine poi se ne usciva con frasi crude cosa che mi facevano pensare che era quella storia a condizionarla (la sentivo sulle mie spalle)......il mio rammarico e' che sembra che non sono stato capace a stare con lei e superare i suoi problemi...insomma come se avessi perso una sfida ma che forse era una sfida impossibile come dite voi...grazie ragazzi

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
susanna le donne ci sono lo so ma in un momento che vivi una storia e' difficile a pensare ad un'altra storia ti incazzi per quella appena passata.....

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
non ci piango sopra figurate ne ho passate tante ma solo che quando non c'e' coerenza mi arrabbio anche se fosse stata un'amica..........

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
La coerenza in certe cose non esiste, la vita è piena di casi come questi. Prima ci si fa il callo e meglio è. Scrolla le spalle e riparti [:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cercare coerenza negli esseri umani è come cercare un ago nella sabbia del Saara dopo una notte di tempesta!!! La puoi trovare;ma, non sarà roba facile!!!
Animooooooooooo!!!

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
bisogna scrollarsi le spalle e' vero l'ho fatto tante volte.....sono convinto che esistono due concetti di pensiero

uno che dice vivo la vita, amo,mi butto a pesce poi pero' posso prendere una mazzata
l'altro che dice parto prevenuto non soffro pero' non amo e non mi lego ,si, vivi bene ma senza emozioni....
difficile da scegliere entrambi.........

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Eppure per me la scelta sembra ovvia;cmq, non è necessario scegliere fra il bianco ed il nero sempre...A volte la risposta lo trovi nel mezzo!!!
Saluti!!![;)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Eppure per me la scelta sembra ovvia;cmq, non è necessario scegliere fra il bianco ed il nero sempre...A volte la risposta lo trovi nel mezzo!!!
Saluti!!![;)]

14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da maverik
bisogna scrollarsi le spalle e' vero l'ho fatto tante volte.....sono convinto che esistono due concetti di pensiero

uno che dice vivo la vita, amo,mi butto a pesce poi pero' posso prendere una mazzata
l'altro che dice parto prevenuto non soffro pero' non amo e non mi lego ,si, vivi bene ma senza emozioni....
difficile da scegliere entrambi.........

Io scelgo la seconda, ovviamente. E non parto prevenuto, parto realista,
l'amore è solo un'illusione di felicità destinata a svanire molto presto...

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
che sia tu a scegliere 1 o l'altra è solo una illusione a parer mio...quando soffri x 1 recente ferita può essere che tu ti chiuda a guscio e rifiuti ogni nuovo coinvolgimento...ma non appena avrai metabolizzato e si ripresenterà una nuova situazione propizia...il tuo cuoricino ricomincerà ad andare a tremila!