Tanti Auguri, Cleopatra!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da khil
la prima ovviamente, sono nato vecchio e sto inesorabilmente ringiovanendo, ce la metto tutta con questi espedienti ma non è facile....


Se sei nato vecchio allora come mai vuoi invecchiare ancora di più? Stanchezza dell'esistere?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cleo, raccontaci come è stato il festeggio, dolcezza? Hai mangiato molte meraviglie dolci di quelle che si trovano solo nel sud Italia?[:p][:p][:p]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Posso farti gli auguri anch'io?

Lo so che siamo in ritardo, ma facciamo così, per luglio tutti i nati sotto il segno del cancro si prendono gli auguri, senza badare alla data effettiva. Ok?

OK!!

Baci!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Grazie mille ragazze/i.

x Nanty
tesoro, ci mancherebbe altro...i tuoi auguri sono sempre graditissimi, in qualsiasi momento! [:X]

X Mel
grazie..ricambio il bacino. [:X]

X Anto
ma ceeeerto che puoi farmi gli auguri..riguardo i nativi di luglio, ci stò! [:D][:p]

Baci
Cleopatra...[:)]
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
960
7
265
Anche se in ritardo..

Buon Compleanno Stefania !!

Sperando che la fiamma di queste tue 33 candeline porti con se gioia e felicità nella tua vita !!

[:D][:D][:D][:D][:D]

Ciao Chopin

 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Grazie infinite Chopin, sei sempre molto caro.[:X]

X Dani
tesoro, la mamma mi ha preparato il babba - brioches che io adoroooooo, inzuppato nel rum e coperto di panna e fragole! Sllluuurrrppppp
Dopo le prime due fette ero già semi ubriaca per quanto lo avevo bagnato! [:D][:D][:D]
Per il resto giornata tranquilla...festeggerò tra un pò quando una certa persona verrà a trovarmi! [;)]

Ne approfitto per ringraziare anche qui Klimt: sei stato tenerissimo, stella..cerca di star bene adesso..[:X][:X]

Bacioni
Cleopatra...[:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Stefy,no fosse per il rum, starei sbavando di voglia di mangiare quella delizia alla fragola...[:p][:p][:p]
Non ingrassare troppo la visita, mi raccomando!!![:D]
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
690
38
265
Colgo l'Occasione per porgere a Cleopatra
i più sinceri Auguri di un felice Compleanno!

Buona Domenica!
Jonny

 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ciao Cleo... [:I]

scusa per il ritardo innanzitutto [tp] e tanti Auguri sinceri per un nuovo anno da vivere minuto per minuto nella gioia e nel dolore, ma sempre.... con Amore [:X][;)]


ti lascio con una citazione tanto bella quanto vera:

Love is hidden inside every human being. The question is not how to produce it, but how to uncover it


tanti Auguri [;)][ov][:X]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Stefy,

solo una dolcezza come te, riuscirebbe a rubare queste dichiarazione del grande Flash!!! Sei un tesoro!!!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Carissimo Tom
che bello rivederti anche sul forum...mi manca la tua presenza! [:(][:(][:X][:X]
GRAZIE infinite per la bellissima dedica che mi prendo a cuore pieno e per gli auguri che sono sempre graditi..anche i giorni successivi!
Sei dolce come sempre. [:X]

Fatti vivo più spesso...

[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]

X boro
la prossima volta che salgo te lo porto! [:D][:p]

X Dani
ti voglio bene, amica...[:X]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Stefy, sai che l'affetto viene scambiato!!! A proposito, salutami Loredana per il suo b-day che si avvicina.
Qto a Gordon, mi sa che comincio a credere che sia andato in Egitto a cercare la regina del Nilo; ossia te?![:p]