Tanti Auguri, Cleopatra!!!

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Un augurio da chi ha la fortuna di poter condividere con te il giorno della nascita, ti conosco poco o nulla ma abbastanza per dire che sei una persona simpatica... [|)][|)][|)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
GRAZIE Capello, susina e Khil [:X][:X][:X]

X Khil
sei un tremendo provocatore e lo sai bene...ma sai anche che ogni compleanno che festeggi, se pur finto, aumenti lo stesso di un anno!?!? [:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)]
Tanti auguri, Khil! [:D][:D][:D][:D]

X Kennex
grazie mille stella...anche per lo splendido mms [:X]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Tanti Auguriiiii Stefania....
...per tutto quello che stai facendo ora
e avrai intenzione di realizzare domani....
te lo meriti....

1 Bacio,con affetto,Arrhenius[8)]
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Aprezzo la forza di volontà di tutte le donne del forum e tu sei una di quelle...tanti auguri Cleopatra[ov]!!! Mi raccomando divertiti oggi [sp][sp][sp][sm][sm][sm]!
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


Auguri Stefania e datti da fare stasera a letto

mi raccomando

ciao


[:D]
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Stefania, auguriiiiii!!!!
Mi unisco agli altri nell'augurio che oltre a trascorrere una bellissima giornata anche questo periodo si raddrizzi un po'...
Un abbraccio

Dario
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Cara Cleo, ma che bello. oggi è il tuo compleanno!

MA allora non posso fare a meno di riempirti di auguriiiiiii!!!!

Ti auguro sinceramente una felice giornata!!!

Un grande bacio!
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
GRAZIE Capello, susina e Khil [:X][:X][:X]

X Khil
sei un tremendo provocatore e lo sai bene...ma sai anche che ogni compleanno che festeggi, se pur finto, aumenti lo stesso di un anno!?!? [:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)]
Tanti auguri, Khil! [:D][:D][:D][:D]




[:p][:p][:p]
 

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Auguriiiiiiiii...splendida e dolce Stefi.....
Auguri con tutto il cuore..
Per una splendida giornata
per un rinnovato sorriso sul tuo volto
Per un nuovo giorno dedicato alla gioia della tua nascita..
Con il più sincero augurio per uno splendido presente ed un lucente futuro..( spero che qualsiasi sia il motivo del tuo malessere..svanisca l più presto...)

auguribuoncompleanno.jpg


Con affetto ..

Artù
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Stefy,

come la tua posta solo perde per quella di Paolina (sempre piena), spero che abbia pure ricevuto la cartolina che ti ho inviato oggi. Dai, non ringraziarmi per nulla!!! Siamo amiche da anni e penso che il minimo che un amico possa fare è fasteggiare il giorno della nascita dell'altro come ad un giorno veramente speciale perche cosí lo è. Tutto sommato, è un modo di ricordare che prima di questa data mancava qualcosa nelle nostre vite,uno spazio ad essere riempito che ormai sta bene occupato. Ecco perché pure non fissando dei numeri cerco sempre di fare gli auguri alle persone che mi sono care. La vita non dura ad infinitum perché possiamo attendere l'eternità per fare quello che dobbiamo fare oggi ed oggi è il tuo giorno, stella!!!
Mille auguri!!!
[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]

X Khil:3 compleanni per anno è un record, senz'altro...Desiderio di essere più vecchio o voglia di festeggiare?!
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
la prima ovviamente, sono nato vecchio e sto inesorabilmente ringiovanendo, ce la metto tutta con questi espedienti ma non è facile....
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
GRAZIE davvero a tutti
molti dei vostri post mi hanno commossa...siete trooooopo dolci! [:X][:X][:X][:X]

x Paolina: sei tu ad essere dolce...ma adesso fammi un bel regalo, cerca di stare benissimooooo. [;)][:X]

x Arrhenius: bellissimo augurio, grazie. [:X]

x boldi: wwooww..questa si che è una dichiarazione a tutte le donne di questo forum..[:p]..grazie..[:X]

x dag: cattivello! [:eek:)][}:)]..ma ho fatto il possibile! [:D]

x Zooey: ciao tesoruccio, come staiiiiii????? Grazie per il pensiero e fatti vivo più spesso! [;)][:X]

x salvy e carrera..[:X]

x exterior: sei sempre così tenero..grazie..[:X]

x boro: monellissimooooo...cerca di riprenderti, è! [;)][:X]

x brianmay: grazie per le belle parole...davvero mi hanno sorpresa! [:X]

X sly: anche io te ne voglio. [:X]

x Artù: quanto tempooooo...grazie stella, sei sempre così tenero. [:X]

X Dani: ti adoro, e lo sai! [ov]

Perdonate la lunga carrellata ma sono sempre di corsa e così, almeno una volta ogni tanto, cerco di far capire a ciascuono di voi che ci sono lo stesso! [;)]

Ne approfitto per RINGRAZIARE tutti coloro che mi hanno scritto in privato, che mi hanno mandato sms ed mms e che mi hanno fatto gli auguri nelle altre sezioni (grazie Marlin..[:X]).

Bacissimi
Stefania
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Cleo auguroni nn mi ero proprio accorto di questa data...perdonami....[|)][|)][:p][:p]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Hei, cattivello
qualche post più su mi era parso di leggere già i tuoi auguri...ma capisco che festeggiare tanti compleanni possa far perdere la memoria! [:D][:D]
Ah, no...forse ho capito...volevi un ringraziamento tutto personale?! [:eek:)][:eek:)]

Grazie mille, khil...sempre tenero! [:X][:p]
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
x dag: cattivello! ..ma ho fatto il possibile



sono veramente contento e che possa essere inizia di un vero periodo di SESSO PERVERSO che fa bene non solo al corpo ma anche alla mente


Ciao

[:D]