Tamara Lempicka

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Non spingere i 3 scorpioni che sono in me!!![:D][:p][}:)]

che hanno proprio quelle facce. [:D]
questo invece è il mio cancerino [ov]
ascendente toro [sp]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Batgirl ricordo ancora con piacere il tuo ultimo messaggio prima delle vacanze, era un in bocca al lupo per tutto ciò che avrei dovuto affrontare in coincidenza con quelle che erano le tue ferie.
Senza mettere in piazza nulla che tanto sai già, era da un mese che mi trovavo letteralmente travolto dal guano più fetido come d’altra parte ti avevo informato via mail.
Tu eri stata molto gentile invitandomi a confidarmi, assicurando che mi avresti ascoltato ed aiutato con la tua sensibilità. Così feci io ed ugualmente tu.
E’ vero, ti avevo chiesto gli indirizzi dei tuoi due recapiti milanesi ed eri stata molto carina a darmeli. Avevo una gran voglia di conoscerti e sinceramente contavo di riuscire ad incontrarti nonostante tutti i miei guai. Purtroppo non passò quasi giorno senza che dovessi affrontare visite o quant’altro. Se ricordi bene, anche a Roma mancai l’appuntamento per questa ragione.
Sai, tutti noi abbiamo delle energie mentali e fisiche limitate, persino il sottoscritto che è abituato a fare un sacco di roba contemporaneamente. Tutto male naturalmente!!![:D][:D][:D]
In quel periodo, vuoi lo shock ed i suoi strascichi le cui scorie mai passeranno del tutto, e vuoi anche l’impegno fisico nel continuare ad andare avanti, francamente non mi trovavo nella serenità necessaria per pensare a molto altro. Certo, cercavo di apparire allegro e tutto il resto ma oltre al mio solito autunno interiore, c’era anche un nuovo inferno da affrontare.
Confesso che mi sentivo lusingato per il fatto che anche tu avresti avuto piacere nell’incontrarmi, ti conosco e so che l’avresti desiderato quanto me ma “qualcuno, da qualche parte” , fece di tutto per impedirmelo e ci riuscì.

Quando torni casa la sera e sai che il giorno dopo sarà uguale e magari peggio, credimi, non si ha troppa voglia di concentrarsi su altri aspetti della propria esistenza.
Mi spiace molto di non essermi fatto vivo in quel periodo ma confido nel fatto che tu possa capirne i motivi, almeno ora che ho provato a rivangare questi ultimi due mesi di schifo che ho passato che per inciso sono terminati all’inizio di questo mese.

Ora, lascia che ti dica ancora una cosa, Tesoro, ne avrei fatto a meno ma in virtù del fatto che sento un così grosso rancore nei miei confronti, ti voglio raccontare una cosa che invece ha ferito me. Non tanto. Solo un pochino. Ma a volte basta.
Sei rientrata il 5 di Novembre a Fortaleza, una notte mi hai beccato in chat e l’unica cosa che mi hai detto è stato un ringraziamento sarcastico per non essermi fatto vivo mentre tu eri a Milano.
Ecco, da quel giorno e fino ad oggi, non mi hai ancora chiesto nulla. Se sto bene, se sto male, se mi è andato tutto bene, se mi è andato tutto male.
Non che sia importante, so che tieni a me come persona e tutti siamo presi dalle nostre vite, infatti non do che un peso che più minimo non si può alla faccenda, però insomma questo può aiutare a capire che nessuno è perfetto a questo mondo e che quindi continuerai ad essermi ugualmente amica senza farmela pagare!!! [X][X][X]

Detto questo…ti posso dire la verità!!! [:eek:)]
In realtà temevo che tu potessi innamorarti di me, vedendomi. E non me lo sarei potuto permettere, avrei avuto altri ed enormi guai!!!!
[:eek:)][:eek:)][:eek:)]

Ultimissima cosa.
Ascolta, Bat-Tesoro so che avrai ancora qualcosa da dirmi ed a questo proposito ho da chiederti una cortesia, eventualmente dammelo veramente sto benedetto numero telefonico così con una linea Fortaleza-Milano ci sentiamo privatamente e chiariamo meglio!!! Oppure via mail!!! Che ne dici???[:)]

Saluti!


 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da the cure

Sei rientrata il 5 di Novembre a Fortaleza, una notte mi hai beccato in chat e l’unica cosa che mi hai detto è stato un ringraziamento sarcastico per non essermi fatto vivo mentre tu eri a Milano.
Ecco, da quel giorno e fino ad oggi, non mi hai ancora chiesto nulla. Se sto bene, se sto male, se mi è andato tutto bene, se mi è andato tutto male.


Ma, ci mancherebbe!!! Cmq,farò la cortesia di rispondere via pvt!!!
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da boro
il cell baTT non te lo dà manco se schiatti thecù[:D][:D][:D][sm][sm]



Tanto è sempre spento!
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Cloud...avevi un po' una brutta cera però.
i capelli hanno uno strano colore...ma che cura fai ?!? [:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
E' vero, ho cucinato io ma non sono così malaccio...cucino da morire!!!
Cmq è vero, era stata gentilissima ad ingurgitare la sbobba deliziosa che avevo preparato solo per lei. Per me avevo ordinato una pizza![8)] Mica sono fesso!!!!
So pure lavare i pavimenti e tante altre cose, niente male!!!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
My God!!!!!!!!! [:D][:D][:D]
Ottimo!!! Con la pronuncoa ci siamo, meno con la grammatica, ahahaah!!! [:D]

Niente male, veramente niente male!!!!
Chiaro che sei gnocca, molto meglio della Mabilia, nessun dubbio su questo!!![8)]