Tamara Lempicka

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
aaah...cheggionnata!
arrivo a MI h.15.00
incontro con Pietro h.16.30
visita mostra
caffè spaciughino
aperitivo con Decchiùar
ritorno al campo base di MI
Shelter
passaggio dal campo base h.06.45 (ci siamo persi nel ritorno)
ritorno a casa - arrivo ore 8.00 in tempo x il blocco del traffico.

bello,mi sono divertita moltissimo.
grazie a Pietro x la sua gentilezza e simpatia,
grazie The cure perchè sei stato 1 ottimo padrone di casa e per la rosa.

grazie anche da parte dei miei amici!
un bacione grandissimo. [8)][:X]

 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao profe!Vi siete persi al ritorno??...allora non sono solo io quello che combina i casini!![8D]
Cercherò di bazzicare più spesso queste parti non appena mi libererò anch'io da alcuni impegni imminenti!!
Tanti saluti a decchiuar anche da parte mia![ov]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Hola!!! Eccomi!!!
Carissimi, perdonatemi ma l'ideale sarebbe De Chiua!!!
Così il suono sarebbe perfetto!!! [:D][:D][:D]

Avrei voluto regalarvi qualcosa di più spumeggiante ma rimedieremo in futuro, senza dubbio!!! Magari si renderà pure visita!!!
Vi siete dimostrate due creature deliziose e poi, Paolina hai degli amici simpatici...fa nulla che non ricordo più nemmeno un nome!!! per me è normalissimo!!!![:D]
Pietro, conto di vederti a qualche serata!!![;)]
ps
Paolina appena puoi mi fai avere la foto fatta col cell???? Thanxxxxxxxx!!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Paolina: ma ti ha regalato pure una rosa?[ov] Dai, Pietro è un amore e lo conosco assai bene; ma, come è The cure?! Ha delle ali?![:I]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Infatti Bat, le ali sarebbero il meno, a me interessano i colli!!!! A patto di non spo*carsi la camicia però!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Paolina è troppo dolce perchè le si possa mordere il collo!!! [8)]
Mai!!! Perdona i miscredenti, Paolina!!!!!! [:D]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Infatti Bat, le ali sarebbero il meno, a me interessano i colli!!!! A patto di non spo*carsi la camicia però!


In effetti detta così sembrerebbe che il tuo interesse ricada sui colli di pelliccia più che sul collo vero e proprio.
Per quanto riguarda la camicia,per ovviare,mi sentirei di consigliartene una color rosso porpora...così daresti meno nell'occhio,anche se questo sarebbe paradossale data la tua indole!![:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Allora...intanto è vero, ha ragione Energy. Era ambigua la frase! Avrei una bella camicia rossa, tipo Babbo Natale, tra podo il periodo sarà propizio e ne approfitterò!

No, non credo che si possano cariare i denti, intendo che Paolina è pura come l'acqua di montagna...che frasaccia ma rende l'idea!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
si, grazie al bimbo che c'è in me [8)][:)]

Ps
Bat, la rosa è stata opera mia dal tuo post sembra che non tu non l'abbia colto del tutto.
Ne avrei avuta una anche per te ma hai preferito evitarmi per tutta la tua vacanza [:D][:D][:D]
Scherzooooo!!!!![:eek:)]
Mica che poi ti arrabbi, meglio precisarlo!!!![:D][:D][:D]
Ho riso troppo nello scriverlo!!!![:D][:D][:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Decchiùa...foto spedita! [:X][:X][:X]
conto di replicare x la serata Depeche Mode.
HA HA HA...sei andato molto a genio spt al mio ex moroso perchè qdo vi siete dati la mano durante le presentazioni ti ha fatto lo scherzo di porgerla in avanti x fartela baciare...e tu l'hai fatto davvero!
ha detto che sei 1 idolo! [:D]

Bat: the cure è...è the cure!!! non ci sono altri modi x descriverlo.
educato,raffinato,gotico...di ali non ne ho viste,ma potevano essere nascoste sotto il cappottone di pelle. [8)]
vogliamo anche te prima o poi...[:X][8)]

Pietro: non CI siamo pesi...SI sono persi!
...io dormivo...[:I][:I][8)]
x la serata Depeche ci sei?
dai dai dai dai dai dai dai...

Cloud: niente collo di pelo,però è un'idea niente male...così se al nostro vampirello viene qche strana idea,poi si troverà a sputacchiare x un mese di fila.[:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
x The cure: solo non ho capito perché mi hai chiesto date ed elenco degli hotel dove sarei, se non avevi intenzione di salutarmi!!![}:)]

x Paolina:pietro si è perso ancora una volta?! Watsonnnnnnnnnn!!![:p]Cmq, lui mi ha parlato benissimo di te!!![;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Anch'io sono rimasta incantata colla faccina, Paolina!!![:D]

X Cloud: ma, smettila!!!Improcrastinabile solo la morte!!! E poi, ci sono ancora i telefoni per salutare. La questione va oltre.