Tamara Lempicka

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
E' vero. Vedo i manifesti da questa estate. Mi ero riproposto di andarci e credo che lo farò a breve. L'ho sempre considerata interessante
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io ero andato a visitare la mostra di van gogh e gauguin l'anno scorso a brescia,e devo dire che è stata veramente interessante anche se fra le varie opere mancava purtroppo la notte stellata che speravo vivamente di vedere!
A me trasmettono molto i postimpressionisti e gli espressionisti(sono sempre stato affascinato dalla pittura di schiele),però anch'io avevo sentito ultimamente di Tamara Lempicka e potrebbe essere interessante...
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
negli ultimi anni le mostre che hanno organizzato a BS non sono state particolarmente di mio gradimento,comunque sono andata anche io a vedere la mostra su Vincenzo...magari ci siamo pure incrociati...[8)]
Gli impressionisti invece sono una persecuzione...ogni anno una mostra su di loro...e bastaaaaa! [:D]
In compenso mi è piaciuta moltissimo quella che hanno fatto a MI su Frida Kahlo,spero la ripropongano presto.
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Ciao Paolina volevo chiederti una cosa:
Sin da piccolo sono rimasto sempre affasscinato dai quadri di Botero, sai dove sono riposte le sue opere o dove sono
mostre in suo onore?
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ahi...mi sa che l'ultima è stata nel 2005...
[urlhttp://www.artinvest2000.com/botero_fernando.htm][/url]
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
ahi...mi sa che l'ultima è stata nel 2005...
[urlhttp://www.artinvest2000.com/botero_fernando.htm][/url]
ok allora se vieni a conoscenza di una nuova mostra fammelo sapere...ciao grazie
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sono simpatici i dipinti di Botero!!!
Quest'anno non sono stata molto fortunata con le mostre. A Napoli, la mostra egiziana del Museo Archeologico si avviava subito dopo la mia partenza. Capodimonte era chiuso qdo sono arrivata e a Torino, Rembrandt sarebbe in mostra solo un giorno dopo alla mia visita.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ciao, Sly!!!
Ho qualcosa in comune allora con l'arte: odio aspettare!!!
Sto impazzendo col caldo!!![xx(]
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Beata te Bat... io vorrei una casa a Roma e una a Buenos Aires per non vedere l'inverno!

Questa mostra deve essere molto interessante!
Le ultime che ho visto sono state quelle su Andy Warhol, Cartier-Bresson e quella sul libro, che è ancora aperta (mi aspettavo molto molto di più).
Peccato aver perso quella su Botero...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A Buenos Aires vedresti l'inverno!!! Qui fa un caldo di altro mondo e se mi vedessi ora non diresti che sono la stessa che hai conosciuto a Roma...L'umore è nero, penso che il caldo fa bollire pure il mio sangue!!![}:)]
Caspita, fa ormai un mese dall'incontro a Roma!!![:(]In quell'epoca la vita scorreva come la sabbia in un vecchio orologio...
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Ma infatti a Buenos Aires ci andrei quando lì è estate... non funziona, dici?
:( un mese fa era bellissimooo!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
L'estate li è caldissima...Camminavo con la bottiglia d'acqua in mano. Caspita!!! Sei andato in Argentina giusto qdo ero in Europa, altrimenti, potresti aver fatto un salto per salutarmi in Brasile?!
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Bat,inizi a perdere i colpi!Non farmi preoccupare,sto caldo sembra farti veramente male!!
Il riferimento di Zooey a un mese fa riguarda l'incontro,non l'essere stato o meno in Argentina!Comunque l'Argentina è sicuramente un posto da visitare...anche per le argentine!!(non fate i maliziosi,intendo le bistecche ovviamente!![:eek:)]).
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma, che fine hai fatto? Dovresti essere veramente preoccupato...Appena esco dalla doccia e l'inferno ricomincia!!![}:)]
Qto ad Argentina, come in Brasile ci sono posti bellissimi!!! Ma, fammi una visita prima oppure fissiamo appuntamento a Bariloche!!!