taglio adattoagli stempiati...

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
io con l attaccatura precisa a 18 anni ero proprio figo ero considerato da molti il meglio del mio paese
adesso che ne ho 23 e le tempie stanno partendo sembro un altro e esteticamente nessuno mi ha fatto piu complimenti alle foto di 18 19 anni ero molto piu bello è tutto cambia per colpa dell inizio della stempiatura che sf***.

prendete come esempio shawn michaels il lottatore di wrestling fino al 98 con una normale attaccatura eraconsiderato uno dei piu belli del mondo da quell anno in poi con la stempiatura ha avuto un peggioramento mostruoso adesso non è nemmeno un centesimo esteticamente di come era prima.
che pizze questa calvizie
 

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
superman... spero che tu stia scherzando, sarai diventato tutto brutto, altro che per una stempiatura...dai [:O]


samo, sto aspettando la forza di rasarli, non sono messo male e ho sempre voluto farlo ma...non ho le palle.
Ammiro chiunque abbia fatto questo passo da UOMO
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
samo, sto aspettando la forza di rasarli, non sono messo male e ho sempre voluto farlo ma...non ho le palle.
Ammiro chiunque abbia fatto questo passo da UOMO

Eeeeeh, addirittura un passo da uomo...su non scherziamo.
 

adri10

Utente
3 Aprile 2006
108
0
165
rasarsi è un passo difficile ma se la lunghezza si diminuisce x gradi non è poi così traumatico. Parti da 1 cm o magari qlc mm in + e poi piano piano raggiungi la lunghezza che + ti convince (a mio parere il meglio è 6 mm alla cannavaro o alla jack)
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
no non sto scherzando perchè quando riusciuvo ancora fino a poco tempo fà a trovare pettinature che coprissero la stempiatura a far sembrare di non avercela l estetica già migliorava molto.
 

lukas4343

Utente
2 Marzo 2012
1
0
5
Pillole contro la caduta dei capelli - http://www.foliactive.com/it/pettine-laser-foliactive-laser/?utm_source=aff_518d1582054df&utm_medium=link&utm_campaign=shop&utm_nooverride=1&a_aid=518d1582054df&a_bid=0191e7a3 In solo 3 settimana i Capelli hanno smesso di cadere, e noto che ho una chioma pi#249; forte e che iniziano a venir fuori piccoli capelli, dove prima avevo solo zone calve.