taglio adattoagli stempiati...

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
riprovo a postare le foto...

2nb7mac.jpg


30lo1sn.jpg


2vv6gxl.gif


scusate la cera ma ultimamente ho dormito poco...[xx(]

quella piccola è di giugno 2002 all'inizio della cura le altre le ho fatte adesso

nn siate troppo crudeli...[:)]
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
ho recuperato qualcosina, quel tanto per avere una linea frontale un pochino più regolare
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,285
7,810
2,015
Io porto i capelli a 2-3 cm,con un'po di cresta verso il centro.I capelli non hanno tutti la stessa lunghezza,sono diaciamosforbiciati,l'effetto e' buono,si vede che sono stempiato,pero' questa linea di taglio,mi slancia molto il viso,non facendo risaltare la stempiatura.Uso un'po di cera al mattino,per dare un'po' di effetto bagnato..

ciauzz[8D]
 

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Mi complimento con Samo per la seconda volta, proprio
per il coraggio di postare sulla rete senza filtri e senza maschere. A mio avviso stai benissimo, considerato che 1)
la foto e' scattata col flash, che metterebbe a dura prova anche lo stesso Matt Dillon, 2) se tu facessi crescere di + i capelli con molta probabilita' coprirebbero ancora di +. Sembra il classico esempio di una cura riuscita perfettamente, e sopratutto non si intravedono zone glabre manco a pagarle. Qualcosa mi dice che qualcuna del forum
(e non solo) si avra' gia' adocchiato il nostro caro Samo e che ce lo possa portare via [:D]
Un grande in bocca al lupo di restare cosi'; non ti dico di migliorare perche' a mio avviso stai gia' bene cosi'come sei... sfido altri a dire il contrario, ma mi pare gia' di decretare la maggioranza. E complimenti per l'eta' portata egregiamente, dimenticavo!
ps: detto da uno che ha studiato arte e canoni di proporzione estetici, cosa non trascurabile.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,285
7,810
2,015
E' della NEMESI,si chiama definition back shape material cream ..la trovo solo dal parrucchiere.
http://www.ventunesimopiano.com/nemesi%20definition.asp

ciauzz[8D]
 

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Ok, in base alla cifra potrei vantarti anche di +
[sp]
scherzo!! Comunque appena catturi dovrai dividere il companatico con gli amici ok? D'altronde ti facciamo la giusta pubblicita'!
 

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
anche secondo me sul frontale sembri migliorato, e neanche poco; con che ti sei curato? ottimi capelli comunque! io li vorrei proprio come i tuoi [V]
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Ho usato Propecia per due/tre anni poi proscar diviso in due e nell'ultimo anno minoxidil, prima galenico poi industriale (kirkland) con cui mi trovo meglio devo dire.
ciao
 

francy80

Utente
20 Aprile 2007
87
0
65
samo,complimenti!!mamma mia che miglioramento!!!cosi stai benissimo,non si può nemmeno dire che hai problemi di capelli anzi.
certo,ovviamente dovrai mantenere le cure per tenere la situazione costante...però problemi non ne vedo...mica possiamo essere tutti come branduardi...ahahahahahahahha!!!
 

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Se non Branduardi, ma senza flash e con il ciuffo
+ allunato siamo gia' vicini al modello Elvis a mio avviso :)
 

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Samo, ma il tuo miglioramento e' + per merito del proscar a tuo avviso, o dell'aggiunta del minoxidil?
Oggi ho notato un leggero effluvio maggiore su di me; sara' dovuto all'autunno od alla finasteride ormai da un mesetto buono?
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Sicuramente quel che ho mantenuto è stato per merito della fina, il minox lo sto usando con costanza solo da qualche mese, prima lo usavo ma essendo galenico mi dava problemi e spesso saltavo.
L'effluvio che puoi aver notato secondo me è più indotto dalla fina (cosa buona come sai) che dall'autunno, anche perchè i periodi di effluvio stagionale non è detto che coincidano perfettamente per tutti con autunno/primavera
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ok, ma il minoxidil a base acquosa, galenico, problemi non ne da, almeno in teoria, come tutti i medicinali. Certamente meno di quello in base alcolica.
Invece la finasteride ne da eccome.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
io infatti usavo un galenico a base alcolica ma più che un problema (irritazioni o altro) era un fastidio dato proprio dall'alcol tutto li, con la fina nessun problema evidente ma è chiaro che un medicinale da ingerire è più problematico che un topico ma non vorrei riaprire la diatriba degli ultimi tempi sui problemi più o meno gravi della fina, anche perchè son convinto che chi inizia a curarsi debba assumerla (sotto controllo medico) smettendo alla comparsa di sides.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
samo cmq hai la notevole fortuna di avere una faccia che non perde molto a causa dal diradamento e dalla calvizie , ci sono persone che senza capelli cambiano proprio viso...e perdono tantissimo