Supradin

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Cosa ne dite vorrei un parere secondo voi dalle vostre esperienze è un buo prodotto o è meglio con gli stessi soldi comprermi un cd dei Queen.

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Cosa ne dite vorrei un parere secondo voi dalle vostre esperienze è un buo prodotto o è meglio con gli stessi soldi comprermi un cd dei Queen.

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265

Personalmente il Supradin mi ha cambiato la vita, da quando lo uso mi sento un'altra, tutta un'altra storia: prima c'erano giorni in cui mi sentivo un pò così e mi accasciavo sul divano a fissare il vuoto, poi però un'amica me lo ha consigliato...e da allora non mi ha mai tradito.
Era proprio quello che cercavo, e ora l'ho trovato.

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Io da quando prendo il supradyn e il miglio mi sento meglio, ma ho una fame pazzesca! Continuo a mangiare, infatti ho messo 2/3 kg in più... ma nonostante questo, tutti mi dicono che così sto molto meglio (un po' di peso è finito pure sul seno [:D] )...

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
In che forma assumi il miglio? Lo cucini, e come? L'ho visto l'altro giorno tra i prodotti bio al supermarket, ma è uno dei pochi cereali rimasti che ignoro totalmente.