SUPER ANTIOX

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
effettivamente Gal, un prodotto così....

Ma date le sue componenti, potrebbe efficacemente sostituire sia il Capsures che un integratore di thè verde?
Perchè la sostituzione la farei volentieri!

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Citazione:Messaggio inserito da Murderdoll
effettivamente Gal, un prodotto così....

Ma date le sue componenti, potrebbe efficacemente sostituire sia il Capsures che un integratore di thè verde?
Perchè la sostituzione la farei volentieri!

Beh, manca solo la curcuma..... da quel che dice la brochure del capsures sembra che abbia anche un' attività intrinseca oltre alla semplice capacità di scavenging di radicali....

pollino

Utente
11 Dicembre 2006
84
0
65
Posso sapere l'estratto secco di melone e mela a cosa si riferisce?
Alla buccia, alla polpa o ai semi?
Grazie.

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Beh, manca solo la curcuma..... da quel che dice la brochure del capsures sembra che abbia anche un' attività intrinseca oltre alla semplice capacità di scavenging di radicali....

Un'attività intrinseca!? la curcumina ha tutta una serie di azioni farmacologiche insospettabili. leggete e stupitehttp://www.agrawal.org/PDF/Curcumin-Season-Bw1.pdf
dato l'esiguo costo della tumerica in effetti poteva essere inserita...

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
scusa Julien, complimenti intanto per il livello qualitativo dei tuoi interventi, ma QUALE curcuma e dove andrebbe acquistata?Sfusa, e con quali garanzie?'Brandata' e quale?Quale la titolazione probabile??Estratto secco di (radice , foglie..??)?E gli studi si riferiscono da/a qti mg al dì?

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
effettivamente questa curcumina sembra una bomba fa bene a un sacco di cose..Galenico non riesci proprio a inserirla?

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da khil
scusa Julien, complimenti intanto per il livello qualitativo dei tuoi interventi, ma QUALE curcuma e dove andrebbe acquistata?Sfusa, e con quali garanzie?'Brandata' e quale?Quale la titolazione probabile??Estratto secco di (radice , foglie..??)?E gli studi si riferiscono da/a qti mg al dì?

IO la prendo in erboristeria. E' in polvere, come lo zenzero macinato, solo che è molto più fine dello zenzero macinato e soprattutto molto più gialla. 50 grammi mi costano poco più di 2 euri, ma la uso solo come spezia, non come intrgratore, anche se ultimamente ingiallisco un po' tutte le pietanze che mangio quando sono in casa... [:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Julien, però nel sito commerciale asiatico da cui avevamo tratto i dati mancanti sulla nipo, si parlava di acido clorogenico in realazione al prodotto venduto che erano appunto le parti aeree. Inoltre queso acido insiame all'analogo acido caffeico compare proprio nel brevetto Giuliani/Rinaldi sulla nipo, quindi non può essere un caso.

Tieni conto che quello che si trova in una parte di una pianta difficilmente non si trova nel resto anche se in quantità diverse.

Quanto alla rutina Gal, non so, ma non va sottovalutata, come vedi.[:)]

Ciao

MA - r l i n

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Citazione:

Messaggio inserito da Marlin
Julien, però nel sito commerciale asiatico da cui avevamo tratto i dati mancanti sulla nipo, si parlava di acido clorogenico in realazione al prodotto venduto che erano appunto le parti aeree. Inoltre queso acido insiame all'analogo acido caffeico compare proprio nel brevetto Giuliani/Rinaldi sulla nipo, quindi non può essere un caso.

Non ho capito cosa c entrasse qui l' acido clorogenico, Fabio, ma il polifenoli contenuti nella mela e nell' estratto di vitis vinifera contenuti nel mio ANTIOX cntengono queto acido insieme ad altre sostanze antinfiammatorie di cui non è specificato il titolo.
Il mio interventu sulla rutina era miratoal fatto che:

1)I pochi studi esistenti sulle proprietà farmacologiche della boehmeria si riferiscono all' attività degli acidi grassi e non di flavonoidi rutino-simili
2)Il prezzo della rutina è ridicolo se confrontato a un estratto di boehmeria che ne contiene la decima parte!! [8D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Niente Ale, ricordavo a Julien alcune cose sulla nipo e su cosa avevamo scoperto contenesse l'estratto. Questo circa un anno fa.

Si parlava appunto di questi acidi tra le principali sostanze attive della nipo.

Ciao

MA - r l i n

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Lo usa la mia ragazza e mia madre.

Credo sia veramente un'ottimo prodotto,anche per il rapporto qualita' e prezzo.
Poi la professionalita' di galenico e' ormai riconosciuta.

ciauzz[8D]

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Io lo uso!!!
E' un buon prodotto indubbiamente, un rapporto qualità/prezzo che è una bomba e soprattutto Gal è veramente una persona affidabile, una cordialità sensazionale

Penso che continuerò a usarlo anche quando inizierò fina, e manca poco. Un effetto così marcatamente anti-aging non può che far bene!