SUPER ANTIOX completo?

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
Salve,

ho letto di questo prodotto galenico, mi chiedo se qualcuno l'ha usato, se ha notato qualche risultato.

Inoltre, perchè in questo prodotto non aggiungere

Rame, Zinco, Selenio ed il Ginsen che sembrano essere degli ottimo antiossidanti?

Grazie

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
Salve,

ho letto di questo prodotto galenico, mi chiedo se qualcuno l'ha usato, se ha notato qualche risultato.

Rame, Zinco, Selenio ed il Ginsen che sembrano essere degli ottimo antiossidanti?

Grazie

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
Salve,

Grazie

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
Salve,

Grazie

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da medwood
Salve,

Rame e zinco non sono antiossidanti (il rame in realtà può diventare addirittura un ossidante!). Il selenio è funzionale in quanto la glutatione perossidasi, un importante antiossidante endogeno lo contiene nella sua formula di struttura, ma è anche tossico, sebbene quello organico (selenometionina, selenocisteina) sia meno tossico dei suoi sali, quindi è meglio assumerlo con gli alimenti.
Il ginseng più che antiossidante ha funzione adattogena che trova impiego nel trattamento delle sindromi da stress.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,473
9,112
2,015
Difficile vedere risultati e' un antiossidante,non anti DHT.

Di certo il prodotto e' molto completo ed il prezzo e' molto allettante.

ciauzzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,473
9,112
2,015
Puoi usare il K-Max anti DHT,ha un prezzo competitivo ed e' completo.

ciauzz[8D]