Sunsilk per capelli piatti

savage_garden

Utente
11 Ottobre 2004
45
0
15
Ragazzi?

Guardate io ho sempre odiato gli shampii commerciali ma dopo aver provato il nuovo shampoo della Sunsilk mi ha preso un colpo...fai dei capelli fantastici, pieni di volume, lucidi e pettinabilissimi. E costa pochissimo, con 3 euro si compra. L'unico problema è che non si trova facilmente. La Sunsilk fa parecchi prodotti, per non sbagliarvi vi dico che la confezione è azzurrina e vi posto il link al sito ufficiale della sunsilk.
http://www.sunsilk.com/main_care/Main_Care_Eusunsilk/0,,10-3-2-6,00.html

Fatemi sapere, ciaooooooooo[X]
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
carissimo hai ragione! io l'unico balsamo che riesco ad usare sui miei capelli è quello della sunsilk..è l'unico che me li snoda (e quindi dopo riesco a pettinare) e che nn me ne fa cadere durante l'applicazione!
a reggio i prodotto della sunsilk si trovano molto facilmente........dove abiti scusa sul cucuzzolo della montagna?[:D] scherzo........
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
agginugo questo: io uso il balsamo DUO KERATINS....ha la confezione di color salmone...è un balsamo crema riparatrice.......
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
aggiungo un'ultima cosa.............e la dico per esperienza personale....
tutte le volte che sono andata in spagna ho sempre comperato dei prodotti per capelli (spendendo pochissimo) che erano molto più buoni di quelli che compero in italia.......nn so perchè
i prodotti spagnoli sui miei capelli hanno effetti positivi molto migliori dei prodotti italiani..........
vuoi direte che è una cavolata ma vi giuro che è così....
es. avevo comperato qui in italia il balsamo istantaneo della biopoin formula bi-fase (è made in EU): effetto sui miei capelli cosi cosi; poi ho comperato un prodotto analogo però spagnolo : effetto sorprendente!

se notate il Sunsilk è spagnolo!

ciao
 

savage_garden

Utente
11 Ottobre 2004
45
0
15
Citazione:Messaggio inserito da anna lauraa
carissimo hai ragione! io l'unico balsamo che riesco ad usare sui miei capelli è quello della sunsilk..è l'unico che me li snoda (e quindi dopo riesco a pettinare) e che nn me ne fa cadere durante l'applicazione!
a reggio i prodotto della sunsilk si trovano molto facilmente........dove abiti scusa sul cucuzzolo della montagna?[:D] scherzo........


Magari abitassi sul cucuzzolo della montagna. Vivo a Roma e qui quello shampoo sta andando a ruba per questo non si trova. Comunque il prodotto è spagnolo!!! Provatelo provatelo provatelo![^]
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Il Sunsilk non è un prodotto spagnolo è della Unilever semplicemente fanno i flaconi con la doppia lingua (italiano/spagnolo) perchè a livello logistico gli stessi stabilimenti di produzione lo importano sia in Spagna che in Italia. Il sunsilk sarebbe la stessa linea della Clear e infatti anche le formulazione, (al di là del fatto che non sono antiforfora) sono le stesse del Clear.
Comunque anche il Sunsilk non è affatto diverso dagli altri shampoo da supermercato che sono tutti formulati per dare il massimo di resa estetica con moltissimi siliconi e condizionanti (Fructis, Pantene, L'Oreal, Ultra Dolce Garnier nelle versioni non trasparenti ed ora anche Sunsilk- niente di nuovo sotto il sole- sono tutti più o meno simili) perchè il primo parametro che valuta il consumatore medio appunto è esclusivamente la resa estetica, quindi questi tipo di shampoo sono finiti per diventare degli shampoo e balsamo 2 in 1
Poi bho non mi risulta che a Roma questo shampoo stia andando a ruba....lo si trova anche nel più sgarrupato dei supermercati sotto casa, (oltre che sulle bancarelle degli extracomunitari per strada) solo che siccome queste marche hanno una extension-line infinita, fatta da direttori di marketing impazziti che va dallo shampoo per capelli nè ricci nè lisci (!!!) a quello per i mesi invernali (????) agli estratti d'ambra e quindi non tutti i negozi possono avere l'assortimento completo .
 

savage_garden

Utente
11 Ottobre 2004
45
0
15
Citazione:Messaggio inserito da lulo
Il Sunsilk non è un prodotto spagnolo è della Unilever semplicemente fanno i flaconi con la doppia lingua (italiano/spagnolo) perchè a livello logistico gli stessi stabilimenti di produzione lo importano sia in Spagna che in Italia. Il sunsilk sarebbe la stessa linea della Clear e infatti anche le formulazione, (al di là del fatto che non sono antiforfora) sono le stesse del Clear.
Comunque anche il Sunsilk non è affatto diverso dagli altri shampoo da supermercato che sono tutti formulati per dare il massimo di resa estetica con moltissimi siliconi e condizionanti (Fructis, Pantene, L'Oreal, Ultra Dolce Garnier nelle versioni non trasparenti ed ora anche Sunsilk- niente di nuovo sotto il sole- sono tutti più o meno simili) perchè il primo parametro che valuta il consumatore medio appunto è esclusivamente la resa estetica, quindi questi tipo di shampoo sono finiti per diventare degli shampoo e balsamo 2 in 1
Poi bho non mi risulta che a Roma questo shampoo stia andando a ruba....lo si trova anche nel più sgarrupato dei supermercati sotto casa, (oltre che sulle bancarelle degli extracomunitari per strada) solo che siccome queste marche hanno una extension-line infinita, fatta da direttori di marketing impazziti che va dallo shampoo per capelli nè ricci nè lisci (!!!) a quello per i mesi invernali (????) agli estratti d'ambra e quindi non tutti i negozi possono avere l'assortimento completo .



Mi inchino a lulo che ne sà più di me[tp]
Hai ragione che ce ne sono tanti di tipi e per questo non lo trovavo. Ma questo prodotto della linea volume è da poco che è stato pubblicizzato. Io di componenti non capisco nulla e infatti guardo solo l'estetica, non mi ci sono trovato male ma sicuramente farà 100 volte piu male del k-max che è un prodotto particolare rispetto ai normali shampoo che si trovano nei supermercati. Io infatti sono due anni che non uso shampoo commerciale ma sto usando solo shampoo da famacia (Bio-mellis) e shampoo da internet (k-max). In attesa di comprare lo shampoo della Erbolario al tè verde, ho provato il tanto pubblicizzato sunsilk e al primo impatto mi ha fatto un grande effetto, ma sto notando che almeno a me, i capelli li ingrassa subito il giorno dopo (cosa che il k-max non faceva). Lulo, mi piacerebbe sapere da te quale tra il Sunsilk e il K-max ha ingradienti più novici per il mio povero capello.
Ciao a presto![;)]
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Certo è abbastanza prevedibile che shampoo troppo carichi di siliconi e di certi tipi di condizionanti diano una sensazione di ottima resa estetica appena lavati ma poi il giorno dopo già lasciano i capelli appesantiti.
Comunque puoi usarlo senza particolari problemi, magari non sono shampoo per uso frequentissimo, ma non è che sono da mettere al bando questo tipo di shampoo
Ah ovviamente il K-max è di migliore qualità rispetto al sunsilk e shampoo simili da supermercato
Ciao
 

savage_garden

Utente
11 Ottobre 2004
45
0
15
Citazione:Messaggio inserito da lulo
Certo è abbastanza prevedibile che shampoo troppo carichi di siliconi e di certi tipi di condizionanti diano una sensazione di ottima resa estetica appena lavati ma poi il giorno dopo già lasciano i capelli appesantiti.
Comunque puoi usarlo senza particolari problemi, magari non sono shampoo per uso frequentissimo, ma non è che sono da mettere al bando questo tipo di shampoo
Ah ovviamente il K-max è di migliore qualità rispetto al sunsilk e shampoo simili da supermercato
Ciao

Mi sa tanto che ricompro il k-max e non lo mollo più...peerò prima vorrei provare l'Erbolario...Lulo hai provato l'Erbolario?Come ti ci trovi?
Ciao[^]